![]()  | 

| 

Rispondi   
   | 
  Pagina <1 8910 | 
| Autore | ||||||||||

Drazhar  
   Profilo Membri 
    Manda un Messaggio Privato 
    Trova i Posts dei Membri 
    Visita l'Homepage dei Membri 
    Aggiungi alla Lista Amici  
   Mago Nero  

nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205  | 

Topic: Banned list 01/03/2009 (Giappone - OCG)Postato: 23 Febbraio 2009 alle 20:41  | 
 |||||||||

povera stella...  
alla fine mi sa che ci avevo preso... vi siete lasciati eccitare da una considerazione buttata li ma era ovvio che non l'avrebbero fatto!  
... e comunque sia... da quale pulpito XD ahahahahha! hai avuto un periodo di ban perchè non sei capace a parlare alla gente senza fare il saccente e il superiore  
 non volgio avere ragione... penso le cose in modo realistico e non mi lascio trasportare dal primo che mette ingiro una voce. comunque chissene alla fine come era ovvio non l'hanno toccata fine del discorso.  | 
 ||||||||||
| 

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong

| 
 ||||||||||
![]()  | 
 ||||||||||

edicolante  

Drago Bianco Occhi Blu  

Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885  | 

Postato: 23 Febbraio 2009 alle 20:53 | 
 |||||||||
| 

Bene! E con questa chiudiamo.

| 
 ||||||||||
![]()  | 
 ||||||||||
    Rispondi   
   | 
  Pagina <1 8910 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |