Dragunitiz |
Rispondi | Pagina <1 8910 |
Autore | |||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: Dragunitiz Postato: 02 Aprile 2011 alle 15:55 |
||
otk |
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2011 alle 22:27 | ||
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 02:11 | ||
quello da -5? (leyvaten+falange+3 carte4 random per l'effetto)
che muore su bth-mirror-tt-prigione-ecc? è troppo rischioso.. si ok..direte "lo fai a campo vuoto" ma se l'oppo è a campo vuoto e tu hai abbastanza risorse per fare un 10 stelle il 95% delle volte hai vinto comunque. lo vedo rischioso,svantagioso e neanche così forte. |
|||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 02:47 | ||
A prescindere che questo mazzo DEVE partire di stardust gola + 2-3 settate: il turno dopo.cestino leviate e vinco
|
|||
The Unknown
Kuriboh ban per insulti in PM Iscritto dal : 02 Dicembre 2010 Da: Cocoon Status: Offline Posts: 107 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 09:48 | ||
beh, il leviathein per me dovrebbe essere sempre a 2...
per il resto non saprei... |
|||
Il mio canale di you tube...
http://www.youtube.com/user/neji2401?feature=mhum |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 11:23 | ||
mmh si..il 95% delle volte... e questa percentuale alta ma a random con quale criterio l'hai tirata fuori? e apparte questa trollata, le risorse per fare un 10 stelle sono: levia e falange al cesso e uno fra legionario e dux in mano, non so se la cosa è cosi difficile da non entrarti in testa ^^ a me sembra facile sia da capire che da fare xD
rischioso dipende solo dal giocatore! molte carte sono rischiose se giocate male! svantaggioso ovviamente, perchè crea da un -1 a un -2... ma sai se ci chiudi te ne batti la fava dello svantaggio! ;) anche trunade è un -1... anche magical stone è un -2... ma sono carte che servono a chiudere nel loro contesto! neanche cosi forte... bho come vuoi,se a te 9000 danni fanno schifo... ok! Modificato da Drazhar - 03 Aprile 2011 alle 11:24 |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
skody
Mago Nero L'illusionista divino Iscritto dal : 02 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2468 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 12:19 | ||
e mi pare che a yugi bastino x vincere 1 game no? |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 12:25 | ||
e ma sai, tu se rincoglionito e lo cali quando l'oppo ha 4 settate e reaper in difesa e veiler in mano! :sisi:
|
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2011 alle 14:11 | ||
Ma infatti, va usato con criterio, e ad ogni modo ci si chiude davvero tante volte in uno 2 turni, e cmq per me è MUST in un Dragunity.
|
|||
D-Hero xtm
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 05 Aprile 2011 alle 23:45 | ||
dio santo deflo sei insopportabile.
riuscirai mai a scrivere un post su sto forum con tono non offensivo o derisorio? quando riuscirai a sostenere una conversazione in modo civile mandami un pm. |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Aprile 2011 alle 00:27 | ||
lol ma perchè se te lo dico live ci ridiamo sopra e se te lo scrivo su H&G fai sti discorsi da sala da te, cortesia e simpatia con dito mignolo alzato? xD
cioè siete due o tre che ve la prendete quando non parlo come parlerebbe una mamma guarda questo topic! ho scritto quel commento che non era da sala da te? chi se l'è presa? skody no, setokaiba no, matte no... e guardacaso arrivi te: "cristo santo deflo sei insopportabile!" la gente scialla che capisce che non dico mai le cose con cattiveria neanche ci fa caso! anzi ride con me! poi che cacchio! sono 14 pagine che stiamo parlando si sto c***o di mazzo inutile! ormai non c'è che da giocarlo! ognuno come vuole e ognuno con le carte con le quali si trova bene! non vuoi giocare leviatan perchè ti ci trovi male e non riesci mai a fare tridente che fa xmila danni? OCCHEI! fai come vuoi! ò.ò io lo gioco e ci faccio novemila danni! happy? a me non cambia la vita... a me basta entrare sul forum e potermi fare quattro risate! non vedere te che fai l'offesone perchè non parlo come se avessi un palo nel sedere! x'D |
|||
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2011 alle 19:39 | ||
cos'è successo, non posta più nessuno? .-.
ho visto che va di moda vendere il dragunity e tutti quelli che postavano qui lo stanno pian piano vendendo XD (io sono uno di quelli che lo ha già venduto, per motivi monetari..) spiegatemi il motivo.. |
|||
|
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2011 alle 19:54 | ||
Ho montato una versione che gira ma.ultimamente il c*lo sta dall altra parte del tavolo
|
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 11 Aprile 2011 alle 21:53 | ||
fantastico, stessa cosa.. non ho neanke osato portalo al torneino del sabato talmente non girava vabè.. e dire che ci credevo |
|||
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2011 alle 18:58 | ||
matty prova a postare la versione :) anche tu simo che ci diamo un occhio. la mia versione non sta facendo proprio schifo..ma ha ancora delle mani che son li a salutarti.vorrei renderlo + stabile |
|||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2011 alle 19:27 | ||
non ho piu intenzione di modificare quello schifo
|
|||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 15 Aprile 2011 alle 23:49 | ||
15 Monster
3x Dragunity Dux 3x Dragunity Legion 3x Dragunity Phalanx 2x Dragunity Aklys 1x Dragunity Arma Leyvaten 1x Dragunity Arma Mystletainn 2x Effect Veiler 15 Magic 3x Dragon Canyon 3x Terraforming 2x Cards of Consonance 1x Pot of Avarice 1x Monster Reborn 1x Book of Moon 1x Dark Hole 1x Giant Trunade 2x Mystical Space Typhoon 11 Trap 2x Divine Warning 1x Mirror Force 1x Torrential Tribute 1x Bottomless Trap Hole 1x Solemn Judgment 2x Dimensional Prison 2x Seven Tools of the Bandit 1x Trap Stun è sempre stato questo da qualke pagina.. non girava molto u.u ormai è andato comunque |
|||
|
|||
D-Hero xtm
Quota Rispondi Postato: 16 Aprile 2011 alle 14:47 | ||
3x dux
3x legion 3x phalanx 2x aklis 2x veiler 3x canyon 3x terraforming 3x coc 3x riccastro goblin 1x bom 1x reborn 1x buco nero 1x pot 1x trunade 2x icaro 2x prigione dimensionale 2x bth 1x solenne 1x mirror 2x 7tools |
|||
Rispondi | Pagina <1 8910 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |