Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Tornei e concorsi Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Duellanti di YuGiOh!

Rispondi Rispondi Pagina  <12
Autore
Messaggio
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Duellanti di YuGiOh!
    Postato: 17 Settembre 2008 alle 13:24
Nickname: Brukido84

Foto:
sono quello che tiene una carta in mano (foto della mia ragazza) sopra a Demaio Giovanni (apemaio)

Nome e Cognome: Luca Lorenzetti

Statistiche: 2791pt (aggiornato a circa 6 mesi fa XD)

Cronologia dei deck utilizzati: Acqua-Dedalo, Fata-Shinato, PANDA-ASURA "SUPREME COMBO", monarca control, Mokey Mokey (si l'ho fatto), Saturno OTK, Skill drain, Gigapianta, Plasma, Big City.

Team: PANDA TEAM!!!!!!

Informazioni extra: partecipo a tornei dove max che faccio top 4 XD, agli sneak non vinco ma sbusto da paura, sono il fornitore ufficiale del Panda Team, mio motto "chiedete e vi sarà scambiato" XD, gioco a calcetto in squadra insieme a Killvearn XD

Modificato da Brukido84 - 17 Settembre 2008 alle 13:25
Torna in cima
Arkana View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
judge list - il Mago del Forum

Iscritto dal : 23 Agosto 2005
Da: Japan
  Quota Arkana Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:19
Nickname: Arkana
Foto:

Statistiche:

Cronologia dei Deck utilizzati: Exodia, Spellcaster, L&D, Hand Control, Stein-OTK, BTR, DDT, Big City, Gravekeeper's, Gadget Beat, Gadget Oppression, The World OTK, Vision Gun Blue, Mister T, Zombie, BaBurn, Magical Scientist FTK, Gladiator Beast.

Team: "Powhaa Team" che sta evolvendosi in "Nubiano Hitler Team"

Informazioni Extra: 1° al Pharaon Tour LV4 di Lucca 2006. Vincitore Finale Summer Cup 2007 (Bolzano) e 2008 (Rovereto). Mai stato qualificato per i Nazionali.

Modificato da Arkana - 17 Settembre 2008 alle 14:20
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
Da: Italy
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Settembre 2008 alle 14:35
scusa dissennatore ma xche hai l immagine di gellenduo nn è adeguato al tuo nick XD
Torna in cima
DarK-SnakE View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Bannato perchè è un ladro

Iscritto dal : 23 Marzo 2007
Da: Sri Lanka
  Quota DarK-SnakE Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 27 Ottobre 2008 alle 16:32
NickName: Dark-Snake
Nome: ( onde evitare che il mio nome venga trovato utilizzando motori di ricerca ).
Foto: tolte
Deck: Skill Drain, Burn, L&D, Macro-Cosmo, Soul Control, Minestrone, Warrior, Zombie, Gadget, Anti-Meta, Gladial Beast, Cyber-Stein, L&D Dragon.
Statistiche: Link
Team: Ex-Rovine Diffuse Team & Ex-Dark Side Team.
Extra: Vincitore di alcuni Pharaoh Tour, numerosi STC & top 8 in molti City Championship.

Modificato da DarK-SnakE - 10 Novembre 2008 alle 15:29
Torna in cima
sunasd View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 22 Aprile 2008
Da: Italy
  Quota sunasd Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Dicembre 2008 alle 03:55
Postato originariamente da Ultima

Nickname. Ultima

Foto.

Nome e Cognome. Andrea Stedile

Statistiche.

Cronologia dei deck utilizzati. Fuffa a caso - L&D - Trappolina - Macro-Monarch - DemiseOtk - BTR - Gadget-Oppression - Mr.K - Mr.T - D~Raida - DDT - Big City - NET - Dark - Burn - Pachy-Oppression - Lightlord

Informazioni extra. Tutti i mazzi non me li ricordo ovviamente ma ho messo quelli con cui ho vinto di piu

stedile trassa i bambini !!!
e ha il dono del reborn che cade dal topdeck
Sei GIALLO COME ZOLGA !!!! 2011 YUGIOH NDS Italian Championship 2nd place con turboBF in un meta di soli six samurai. pro stuff.
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <12

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,078 secondi.