![]() |
-Luka-, vuota i pm!! |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | ||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() Postato: 22 Dicembre 2009 alle 18:45 |
|
Eh... volevi corrompere pure me? LOL due casi in 2 giorni XD
Comunque grazie per gli omaggi,domani magari spedisci le istant? |
||
![]() |
||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|
mamma mia luka ... che trassone corruttore... lol XD
|
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||
![]() |
||
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
|
Nono scherzi mi ha aggiunto un ryko che io inizialmente gli avevo chiesto per scherzo e 10 carte super HA01! Cioè signori omaggi mica la prima comunazza trovata per strada! |
||
![]() |
||
masterofzombie ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per Flood Iscritto dal : 25 Ottobre 2009 Da: casa mia Status: Offline Posts: 648 |
![]() ![]() ![]() |
|
e xchè a me no? ![]() ![]() |
||
[URL=http://www.fodey.com/generators/animated/ninjatext.asp]
![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Comincio ad essere preoccupato… è dal 21 Gennaio alle 17:17 che -Luka- non si fa più sentire sul forum!
|
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
metti un cerco e lo trovi....
|
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Càspita… hai ragione!
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |