|  | 
| domanda niubba | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| theodoro   Stregone del Tempo   Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |  Quota  Rispondi  Topic: domanda niubba Postato: 30 Ottobre 2008 alle 21:44 | 
| 
   se attivo decreto reale nella end phase del mio avversario, lui può attivare solenne o bribe in risposta??
    | |
|  | |
| Junnart83   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Ottobre 2008 alle 21:47 | 
| 
   Non se l'ha settato nello stesso turno di quella End Phase. Come da regolamento basilare xD
    | |
|   Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! | |
|  | |
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Ottobre 2008 alle 21:48 | 
| 
   No se le ha posizionate nel turno corrente ! 
    | |
|  | |
| theodoro   Stregone del Tempo   Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Status: Offline Posts: 325 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:13 | 
| 
   se la aveva settata nel turno prima si però giusto??
    | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 30 Ottobre 2008 alle 22:38 | 
| 
   certo che sì
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |