|  | 
| Ma quando... | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Topic: Ma quando... Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:26 | 
| 
   Qualcuno ha notizie sulla serie a cartoni di yu-gi-oh 5d's?
 Perchè io fin da ottobre sentivo voci sull' imminente debutto di questo cartone su italia1 ma ora siamo ad aprile e di questi fantomatici episodi non ne vedo(tranne che su youtube)e credo che la suddetta rete televisiva faccia meglio a dare spiegazioni(magari le ha date ma me le sono perse)ai telespettatori... Cmq,veniamo al sodo:si sa con più precisione quando e se(xkè c'è da aspettarsi di tutto)si vedranno i nuovi episodi? | |
|  | |
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:29 | 
| 
   chiedi a Tiraboschi.
 ginzo, dragonart, mic, niumarc ste cose non le possono decidere   edit: forse, ma solo forse "sector PER" lo sa. Prova a chiedere a lui     Modificato da Jinzo - 14 Aprile 2009 alle 20:31 | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:33 | 
| 
   Magari anke altri utenti lo sanno...    | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:38 | 
| 
   sorry, non ne so nulla neanch'io.
 sul sito dicono che stanno trasmettendo ancora la serie precedente ma non so quando....sugli altri topic aperti a riguardo si accenna sempre al sabato/domenica mattina comunque. per questa serie dovrai accontentarti di veoh e delle punatate sottotitolate in inglese credo....ma di sicuro ci sarà gente più informata di me anche su questo!   | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Aprile 2009 alle 20:50 | 
| 
   Vabbo...Cmq grazie lo stss e...Gente più informata di SectorX,venite e rispondete!!!          | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |