|  | 
| Trucco Facebook! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| SubZero   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |  Quota  Rispondi  Topic: Trucco Facebook! Postato: 01 Marzo 2010 alle 19:26 | 
| 
   girovagando nel web ho visto un'articolo interessante , avete presente l'applicazione il gioco della verità ? beh in pratica in questa applicazione ci sono varie domande molto "intime" alcune , se uno risponde non vedrà chi è stato ma vedrà la domanda e la risposta SI o NO in base a quello che ha selezionato . Ora il bello è che uno anche senza fare questo quiz per accumulare punti può capire lo stesso chi sia stato a rispondere , per far questo deve fare come descritto qui sotto :
 Quando siete nella pagina de " i miei risultati" e vedete la domanda cliccate sul riquadro rosso della domanda , una volta cliccato noterete che in alto nella finestra di internet è cambiato l'indirizzo della pagina , trovate una serie di lettere etc , bene , a questo punto non dovete far altro che trovare all'interno di quell'indirizzo la scritta " =unlock&user1= " . Appena la trovate notate che difianco a " =unlock&user1= " c'e un numero , bene copiatevi quel numero che non è altro il nome di chi ha risposto alla domanda , bene , siete quasi alla fine . Incollate il codice numerico in questo link : http://facebook.com/profile.php?id= dopo id= inserite il numero e premete invio , vedrete la persona che ha risposto alla domanda . | |
|  | |
| SYD 96   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 19:32 | 
| 
   Ahah g.b Gyzarus non organizzerebbe mai un appuntamento fra me e i suoi amici eh? xDDD
 edit: ah Gyza e io non curo la mia igiene?... Modificato da SYD 96 - 01 Marzo 2010 alle 19:37 | |
|  | |
| g.b. gyzarus   Mago Nero     Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 20:08 | 
| 
   xD io le sparo a caso xD di solito metto sempre no xD comunque mò lo provo pure io Modificato da g.b. gyzarus - 01 Marzo 2010 alle 20:13 | |
| 
     http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
     | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 20:20 | 
| 
   old mirko, old      | |
|   | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 20:36 | 
| 
   ma se dopo aver fatto tutto questo sbatto i tacchi 3 volte e penso ad un posto dove andare mi ci ritrovo?    P.S. tvb   Modificato da Drazhar - 01 Marzo 2010 alle 20:36 | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| kokusho   Drago Bianco Occhi Blu     Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:09 | 
| 
   pero non ho capito qual'è l'applicazione..come si kiama?
    | |
| 
     ignoranti sempre presenti
     | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:17 | 
|   | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 01 Marzo 2010 alle 21:24 | 
| 
   WOW interesante   ora provo   | |
|   | |
|  | |
| Ultima   Mago Nero     Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |  Quota  Rispondi  Postato: 08 Marzo 2010 alle 23:58 | 
| 
   l'applicazione è sparita XD
    | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Marzo 2010 alle 08:27 | 
| 
   ah si? ma c***o c'erano di quelle domande strafighe    | |
|   | |
|  | |
| Ultima   Mago Nero     Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Marzo 2010 alle 10:51 | 
| 
   si guarda..tipo..pensi che newmark si rada le parti intime?     | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Marzo 2010 alle 11:44 | 
| 
   Ma io sono rimasto l'unico al mondo a non avere nessuna intenzione di crearmi un profilo su Facebook?
    | |
|  | |
| Ultima   Mago Nero     Ex "Faraone" Iscritto dal : 29 Agosto 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 1979 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Marzo 2010 alle 12:57 | 
| 
 vedrai che cambierai idea       | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Marzo 2010 alle 18:08 | 
| 
 dicono tutti così   | |
|   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |