![]() |
Dubbio!! |
Rispondi
|
| Autore | |
Phantom69
Demone Fantasma
Iscritto dal : 15 Dicembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 537 |
Quota Rispondi
Topic: Dubbio!!Postato: 22 Maggio 2010 alle 20:22 |
|
ok ok situazione bizzarra per me ma cmq volevo chiarire....
Se il mio oppo attiva strom e io ho settato una m/t e starlight lui pure.... io incateno la starlight lui può attivare la sua in risposta alla sua strom!!! |
|
![]() |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi
Postato: 23 Maggio 2010 alle 13:51 |
|
Starlight Road deve essere incatenata direttamente all'effetto che si intende negare.
Nel caso da te descritto il tuo avversario non potrà incatenare Starlight Road a Heavy Storm, quindi non potrà attivarla. Modificato da D-Player - 23 Maggio 2010 alle 13:51 |
|
![]() |
|
Rispondi
|
| Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |