|  | 
| ..e Arkana?! | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Topic: ..e Arkana?! Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:15 | 
| 
   Ragazzi io sarò (sono) poco presente x un pò xkè come l'anno scorso sono scappato in Germania a lavorare, quest'anno me ne sono andato in Olanda! Ci sentiremo al mio ritorno^^ Much love!
    | |
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | |
|  | |
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:17 | 
| 
   ciao, non metterti nei casini mi raccomando
    | |
| 
     Bring Back Vs System
   | |
|  | |
| Il Folle   Guardiano del Forum (Moderatore)   Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:20 | 
| 
   ce la fai per i nazio o per gli euro? :(
    | |
|  | |
| newmark   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:25 | 
| 
   ti vogliamo ai nazio tamarro
    | |
|   | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:25 | 
| 
   dubito fortemente, tornerò verso la metà di agosto quindi niente nazio x me, mi faccio quelli olandesi se faccio in tempo^^
    | |
| 
     | |
|  | |
| |Dice-Lord|   Mago Nero     Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:31 | 
| 
   beato te che lavori almeno..
    | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 21:34 | 
| 
   Porta il nostro affetto alle olandesi! ^^
 Non guardare troppe vetrine ad amsterdam che diventi cieco!   | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| Make   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |  Quota  Rispondi  Postato: 03 Maggio 2011 alle 22:36 | 
| 
 non credo tu possa | |
|  | |
| toondragoal   Drago Bianco Occhi Blu     BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |  Quota  Rispondi  Postato: 04 Maggio 2011 alle 09:43 | 
| 
   lavorare ad amesterdam è come fare la dieta a natale    | |
|  | |
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 10 Maggio 2011 alle 14:01 | 
| 
   E chi lo dice? Mica lavoro 24 ore al giorno^^
    | |
| 
     | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |