|  | 
| negare | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Topic: negare Postato: 07 Giugno 2011 alle 14:30 | 
| 
   se io calo caius e l'oppo fa warning/solenne il target lo devo dare?
 e con reborn? e con rifone? e con rota? grazie mille | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| kibou   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Giugno 2011 alle 14:40 | 
| 
 Scusami eh. Ma quando evochi un Monarca qualsiasi, puoi attivare l'effetto quando il mostro viene evocato. Se l'evocazione viene negata, come fai ad attivare quella parte di effetto che prevede di targettare? Con le magie è diverso, bisogna dichiarare un target perché è una condizione di attivazione, se non hai un target non puoi attivare. :) | |
|  | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Giugno 2011 alle 14:44 | 
| 
   il dubbio mi è venuto appunto leggendo del warning su reborn che bisogna targettare...di caius lo sapevo ma leggendo sta cosa mi è venuto il dubbio...
 In pratica: con i mostri se neghi l'evocazione del mostro non targetti nemmeno perchè non entra, con le magie o le trappole il target lo devi dare perchè ci vuole un target per attivarle? | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| kibou   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Giugno 2011 alle 15:09 | 
| 
 Precisamente! :) | |
|  | |
| Repetz94   Mago Nero     Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Giugno 2011 alle 17:04 | 
| 
   ok grazie mille si può chiudere =)
    | |
|   ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 | |
|  | |
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 07 Giugno 2011 alle 17:09 | 
| 
   Aggiungo una cosa. Rota così come brigata e simili NON traghettano. Scegli il mostro in risoluzione. 
 | |
| 
     Bring Back Vs System
   | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |