vecchio affinity |
Rispondi |
Autore | |
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi
Topic: vecchio affinity Postato: 11 Dicembre 2011 alle 17:20 |
ho ripreso in mano il mio mazzo artefatto, posto la lista, se qualcuno ha voglia di commentre e/o dare dei suggerimenti grazie mille
4 nulla scintillante 12 terre artefatto 1 nexus dei lampidotteri 4 ranelle 4 ornitotteri 4 operai elettrofusi 4 saccheggiatori elettrofusi 1 colosso di darksteel 4 oppressore myr 2 aerocustoe fosco 4 esplosione di magma 4 fuoco/ghiaccio 2 scagliapensiero 1 riparatrice 1 anello solare 1 petalo di loto 4 placca cefalica 4 sfera cromatica le mie considerazioni sono : -le 4 sfere cromatiche mi sembrano inutili ma le gioco perchè non ho nè 4 vasche delle saldature ne altri 2scagliapensiero e 2 aerocustodi foschi -non giocando a livello pro ho inserito colosso e tinker dato che è + divertente da giocare -i 4 magma jet e non 4 fulmini xkè li ho in 1 altro mazzo |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 11 Dicembre 2011 alle 22:14 |
Formato T1 ?
|
|
|
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 14 Dicembre 2011 alle 18:42 |
1,5 credo..
lo giocavo ext ai tempi, poi quando è uscito ci ho aggiunto tinker petalo e sol ring edit: giocavo anche thirst of knowledge ( istantanteo 2U peschi 3 e scarti o 2 o 1 artefatto) ma non riuscivo mai a giocarlo perchè era troppo alto di mana Modificato da kokusho - 14 Dicembre 2011 alle 18:45 |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |