![]()  | 
 
libro di magia del giudizio | 
 
    Rispondi   
   | 
  
| Autore | |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Topic: libro di magia del giudizioPostato: 12 Maggio 2013 alle 17:28  | 
 
| 
   
   
    
   qualcuno puo' spiegarmi come funziona:
 
   
   
  se io attivo una magia ed incateno giudizio, la magia attivata per prima conta oppure no?  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Swigun  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Maggio 2013 alle 20:40 | 
 
| 
   
   
    
   No.
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Maggio 2013 alle 21:00 | 
 
| 
   
   
    
   e se invece li attivo al contrario?
 
   
   
  cioè, prima in judge e poi una carta magia? ( sempre in catena)  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Swigun  
   
   Mago Nero  
   Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 12 Maggio 2013 alle 21:06 | 
 
| 
   
   
    
   Neanche, perché c'è scritto 'dopo la risoluzione di questa carta' ;)
    
   
   
   | 
 |
   
     
     | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Maggio 2013 alle 00:23 | 
 
| 
   
   
    
   ma la carta non risolve quando viene attività?  
   
   
    Modificato da Blitztidusx - 13 Maggio 2013 alle 00:24  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Zigmund  
   
   Mago Nero  
    
   judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Maggio 2013 alle 01:42 | 
 
| 
   
   
    
   Ti spiego..
 
   
   
  In qualunque ordine tu le attivi non conta xkè prima tu appunto le attivi e poi si risolvono.Di conseguenza anche mettendo il Judgment come anello 2 e la Magia X come anello 1 la risoluzione della Magia X avverrá dopo la risoluzione del Jugment ma l'attivazione sará comunque avvenuta prima. Spero di essere stato chiaro.  | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 13 Maggio 2013 alle 10:16 | 
 
| 
   
   
    
   ok grazie
    
   
   
   | 
 |
![]()  | 
 |
   
   
   Blitztidusx  
   
   Drago Nero Occhi Rossi  
   Iscritto dal : 11 Febbraio 2009 Da: Italy Status: Offline Posts: 1006  | 
  
   
        Quota   Rispondi
   
     Postato: 20 Maggio 2013 alle 09:02 | 
 
| 
   
   
    
   un'altra cosa...XD
 
   
   
  l'avversario nel suo turno attiva libro del giudizio, in incateno (sempre nel suo turno) il mio libro del giudizio. durante l'end phase, chi aggiunge e, sopratutto, evoca per primo? lui o io? grazie Modificato da Blitztidusx - 20 Maggio 2013 alle 09:41  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 
  
| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |