sfida ai mangaku |
Rispondi | Pagina <1 8910 |
Autore | |
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi
Topic: sfida ai mangaku Postato: 22 Ottobre 2006 alle 21:52 |
deve io sn il vice
|
|
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 21:51 |
oh, finalmente qualcuno ke lancia una sfida a qualcun altro^^
ps. ho già avvertito io lotto..... sxo ke risp alle tue domande^^ |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 21:28 |
x loto
1)kome s kiama il nonno d yugi 2)le regole della duel city 3)il nome delle 3 divinità nel fumetto |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 20:19 |
mmmmmmm......
beh, veramente quelle erano le domande x un altro^^ avresti dovuto fare la lista dei tuoi manga, oppure sfidare qualcuno.... beh, x nn perdere nulla (anke xkè sn tt giuste^^) fammene 3 tu (su evangelion, o su un altro di quelli nella mia lista^^) ciao |
|
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 20:04 |
Posso rispondere anch'io? 1) Il First Impact ed il Second Impact. 2) Yui Ikari 3) L'Unità 03 verrà pilotata da Touji. Modificato da D-Player |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 20:01 |
mmmmm
solo quella della sorella nn c'è nell'anime (o meglio, c'è nell'again^^) le altre dovrebbero esserci tt^^ intanto, oste le domande x shadi^^ su Culdcept^^ 1) km si chiama il maestro di najaran? 2) nel gruppo di amici di najaran, ci sn un ubriaco, una cacciatrice d tesori e...... (nn sbagliarmela^^) 3) qual'è la carta d'attacco preferita da najaran? avanti altri^^ |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 19:55 |
mago, ma quelle che mi hai fatto di love hina comprendono solo l'anime( escludendo l'again xkè nn l'ho ancora visto), vero?
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 19:49 |
lotto, mo tocca a te^^
x te, siccome ne abbiamo poki in comune, ho scelto evangelion... ekkole: 1)quanti "inpact" si sn verificati? 2)km si kiama la madre fi ikari? 3)ki è il pilota dell'unità 03? aspetto le tue risposte^^ |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 19:37 |
giusto^^
quindi, direi ke la prima sfida finisce in un pareggio^^ quindi, 1 punto a testa.... ma vedo ke qui sono l'unico a lanciare sfide... potete sfidarvi anke tra di voi^^ anzi, è proprio li il bello |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 16:47 |
ho sbagliato l'ordine
1)ok 2)mafuuba 3)nn è il figlio d goten ma il nipote d pan goku j |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 16:43 |
.....
il torneo, era TENKAICHI ^^ ora rispondo alle tue 3^^ 1)credo broly (il super sayan della leggenda) 2)mafuba 3)questa nn me la ricordo.... (sai, mi ricordo di pan, ma nn ricordo il nome del figlio di goten^^) altri? |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 16:09 |
semplice
1)goku o kakaroth 2)torneo tenkiachi ecco le mie 1)ki diventò x primo super syan(in tutto dragonball compresi i film) 2)copme s chiama in jap l'onda ke imprigiona al satan 3)facilissima)cm s kiama il pronipote d goku |
|
Shadi
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 28 Aprile 2004 Da: Lao People’s Dem. Rep. Status: Offline Posts: 6513 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 16:09 |
berserk maximum
Junk B reaction Bleach Full metal Alchemist Shamo kyiomaro battle Royale Culdcept Alita Burst Angel Claymore kenshin |
|
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 15:58 |
goku
tenaki sono bravo è |
|
se esiste un dio quello è sciaman king
|
|
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 15:56 |
one pice
schiaman king dragonball yu-gi-oh conan slam dunk naturo evangelion e altri... |
|
se esiste un dio quello è sciaman king
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 15:47 |
nn te lo ricordi?
si kiamava Re Cold ^^ ora vediamo, ne mancano 2.... 2) chi fu il primo sayan a raggiungere la terra? 3) qual'è il nome del torneo di arti marziali? ecco fatto^^ |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 15:38 |
boh nn ricordo |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 14:24 |
bene epyon^^
ora tocca a te.... a te, ti tocca Naruto^^ 1)km s kiama lo sharingan ipnotico? 2)km si kiama il serpente rikiamato da orochimaru? 3)qual'è il simbolo ke contraddistingue l'inventore delle marionette, Saori della abbia rossa? aspetto^^ |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 12:47 |
allora:
Naruto rave one piece full metal alchemist bleach i cavalieri dello zodiaco entrambi ken le origini berserk kualkosina death note raxephone slam dunk hunterxhunter slayers kualkosina yugi kualkosina^^ kualkosa di shaman king beck |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 11:32 |
davvero^^!!!!
mmmm allora magari ci darò un okkio^^ love hina m ha fatto morire.... kmq, visto ke c siamo, ne approfitto x lanciare una sfida anke a te^^ SU LOVE HINA^^ 1) km si kiama la sorella di keitaro? 2) km si kiama la nonna di keitaro? 3) km si kiama il gruppo composto da naru,motsumi e keitaro (tt e tra bocciati al test x l'università)? aspetto le risposte.... se tanto, vuoi postarmi le tue 3^^ (ps. se vuoi, fammele pure su un altro^^) |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 11:01 |
molti dicono che è uguale a video girl ai bah, di uguale nn ho trovato nulla è carino, sopratutto x le protagoniste! la storia parla del solito ragazzo che si ritrova sempre in situazioni "strane" con le ragazze...direi che il manga + simile a 100% fragola è love hina |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 10:22 |
ahah
bravo bravo....^^ ps. km è 100% fragola???? l'ho già sentito + volte, ma nn so km sia^^ |
|
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 10:06 |
Naruto al manga sono arrivato al 16, credo
The Slayers lo sta scaricando il mulo Full Metal Alchemist sto vedendo l'anime Bleach al manga sono solo al 6 l'anime nn l'ho ancora visto Inferno e Paradiso ne ho letto 1 Dragonball visto in anime Love Hina visto in anime Evangelion visto in anime full metal panic vist in anime excel saga l'ho visto in anime 100% fragola ma la memoria che ho fa schifo Modificato da newmark |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 09:50 |
beh, nn fai schifo (nessuno fa SCHIFO^^)
ognuno, si appassiona a quello che gli piace.... non è forse così? se vuoi, potremmo cominciarla noi 2 la sfida. t va? se si, ecco la prima domanda^^ (ah, ti sfido su dragonball): come si chiamava il padre fi freezer (facile, dai)^^? |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2006 alle 23:39 |
drangon ball
naruto faccio schifo lo so |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2006 alle 23:34 |
perfetto^^
ti aspetto, ci conto.... tanto, visto ke ancora nessuno si è fatto avanti, comincio a postare le mie: Naruto (ma no, dai^^) The Slayers Rave Full Metal Alchemist Bleach Inferno e Paradiso Culdcept Dragonball Love Hina Lost Universe Evangelion Tenchi Muyo Ryu Knight Rayearth ozn saber marionette j full metal panic nadesico saiyuki excel saga record of lodoss war agharta ecco fatto, finalmente ho finito^^ ps. ovviamente questa nn sarà solo una sfida, ma permetterà anke di conoscere manga ke magari nn si conoscono^^ ksì ci si può scambiare consiglio o altro.... allora, k si cimenta x primo??? |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2006 alle 22:39 |
ke bello appena finisco di listare posto le mie collezzioni^^
|
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Ottobre 2006 alle 12:45 |
vorrei aprire questo topic, x dare inizio ad una sfida ke mi sembra interessante^^
mi piacerebbe, ke gli utenti, appassionati di manga, si sfidino a colpi di topic^^ in pratica, vorrei ke tutti gli appassionati, postassero le loro collezioni di manga (mi raccomando, x collezioni, nn intendo aver preso 1 numero di una serie da 30^^). poi, x verificare le conosenze, chiunque abbia in comune una serie, kn un altro utente, può sfidarlo con domande sulla serie in questione.... 3 domande a testa tra i due utenti^^ ki vince guadagna 2 punti, ki perde 0 e in caso di parità 1.... alla fine, verrà stipulata una classifica, e verrà decretato il "re dei mangaku" di hobby & golf ^^ ks ve ne pare km idea? sxo di vedervi in tanti, e ke vinca il migliore^^ ps. la competizione, finirà tra 1 mese esatto, quindi il 21/11 ^^ |
|
Rispondi | Pagina <1 8910 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |