![]() |
metagame - dalle origini ad oggi - |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Autore | |
Manek ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Ancient Power Team -Ammonito Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1267 |
![]() ![]() ![]() Postato: 28 Settembre 2006 alle 15:15 |
Che è il ToolBox?!
![]() |
|
![]() |
|
big boss 75 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 04 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1258 |
![]() ![]() ![]() |
Sicuramente Toolbox, DW, monarchi e minestroni in genere...
Questi x me sono quelli al top per questa ban list! |
|
![]() |
|
Giangra ![]() Kuriboh ![]() *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
gran bel topic,chissà quale mazzo si aggiungerà adesso nella storia del meta dato che il L£D nn ce +
|
|
![]() |
|
briz89 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 61 |
![]() ![]() ![]() |
tu e il tuo amico siete grandi...che storia!!
![]() ![]() ![]() |
|
Che Fissa!!
|
|
![]() |
|
magikan ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 266 |
![]() ![]() ![]() |
w l'italia siamo i migiori e cmq bel topic
stupendo mi ricordo quando di prima mano il buco nero lo spolverino e altre si che si skulava |
|
![]() |
|
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() |
povero dario bosio.. era molto abbattuto quando ha perso in finale... ero in compagnia con lui cona daniele e francesco rossignoli.. W LA MANTOVA GANG!!!!
|
|
![]() |
|
AdrewLee85 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
![]() ![]() ![]() |
DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA COMPLIMENTONI! PERò DIRETE, LE BANNER LIST EMMOBASTAPERò! DAI, è SOLO GRAZIE A LORO CHE LA GENTE SCEGLIE UNA TIPOLOGIA PERSONALE DI MAZZO NO?
![]() |
|
![]() |
|
Cattivo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
![]() ![]() ![]() |
Il piu bel topic che abbia mai letto sei un grande.......
|
|
Latino Heat fino alla fine
1967-2005 W LA RAZA!!!!!! |
|
![]() |
|
ivan_bif84 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() rivale di toon per i nazionali ^^ Iscritto dal : 01 Settembre 2005 Da: Burundi Status: Offline Posts: 1417 |
![]() ![]() ![]() |
cavolo l'ho letto solo ora ma davvero bello...questo topic e tutta la storia...mi è venuta ancora più voglia di giocare!!!
![]() ![]() |
|
![]() |
|
Casti94 ![]() Mago Nero ![]() ex chicco94 Iscritto dal : 05 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 2531 |
![]() ![]() ![]() |
Prova a risolvere il mio indovinello. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ma guarda hai spammato
![]() cmq bel topic solo ke ha quei tempi era impossibile giokare senza besstemmiare le sculate immense avversarie...: tempesta;nobiluomo;cambiare idea bls ced yata ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
rivogliamo il bls
![]() |
|
![]() |
|
Zeruel ![]() Mago Nero ![]() ![]() Bannato per Offese in pm Iscritto dal : 19 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 2857 |
![]() ![]() ![]() |
fai i compliemnti al tuo amico
mi manca bls ![]() |
|
![]() |
|
MK_SOP ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Riammesso per spiegazioni Iscritto dal : 01 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 916 |
![]() ![]() ![]() |
bel topic!!
![]() ![]() ![]() ![]() io ho iniziato a giocare da luglio dell'anno scorso e nn sapevo ancora niente di banned (fino ad ottobre), cn 1 deck drago marcio.......... avrei voluto iniziare prima kissa quanti deck forti avrei avuto ![]() |
|
Yughi player:
Monarch MTG PLAYER: Extended: U-W_TRON T2: WUB_SOLAR_FLARE |
|
![]() |
|
Bram17 ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 235 |
![]() ![]() ![]() |
Va beh Complimenti lo stesso per averlo proposto e complimenti anche al tuo amico per averlo scritto
![]() |
|
![]() |
|
donwerty ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 34 |
![]() ![]() ![]() |
i complimenti vanno fatti a un mio amico non a me
![]() |
|
3° classificato cittadino sardo
12° classificato regionale sardo 9° classificato city cham. sardo |
|
![]() |
|
don zaloog89 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Luglio 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 323 |
![]() ![]() ![]() |
complimenti x il topic
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
rainman84 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 9 |
![]() ![]() ![]() |
accidenti era devastante, un OTK micidiale. E per forza che hanno bannato Makiura! |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
allora
pulivi il campo con tempesta e altro, mandavi al cimitero il makiura e chik (impresa nn tanto difficile xkè c'era la scelta dolorosa)mackiura fino a quando si trova nel cimitero ti permatte di usare le trappole come se fossero delle magie rapide attivi il richiamo dalla mano ti evochi il chik, attachi e scegli di far tornare in mano il richiamo, cihk muore xkè il richiamo nn si tova + sul terreno, attivi ancora il richiamo sul chik, attacchi e fai tornare in mano il richiamo continui cisì fino a quando azzeri i lp del tuo avversario |
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
rainman84 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 28 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 9 |
![]() ![]() ![]() |
posso chiedervi come funzionava la combo con makiura e clich il codardo che quando giocavo io non ho mai visto nessuno che la usava? grazie!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Fantastico resoconto davvero!!
![]() Quasi commovente... ![]() ![]() Io compio oggi 14 anni, mi sembra un secolo ke gioco a yu-gi-oh... ke bei ricordi... quando ancora si usava l'anfora e 3 book of moon... e il buco nero, il mostro resuscitato, cambiare idea... ![]() ![]() ![]() w YU-GI-OH!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
a sentire e leggere questo resoconto mi viene da piangere bellissimo complimenti
|
|
![]() |
|
Jinzo e Drago ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 2581 |
![]() ![]() ![]() |
Grnade, hai praticamente raccontato la mia storia, bei tempi il bls e ced regnavo qui al mio paese indisturbato vincendo sistematicamente tutti i tornei, oggi con le nuove banned me la vedo molto brutta anche se il risultato peggiore e il secondo posto, cmq ammetto che chi ci sa fare resta cmq forte ma un tempo mi divertivo di + poichè vincendo molti tornei diciamo 2 a settimana vincevo mezzo box ioc quindi avevo tutte le carte dei tempi ed ero imbattibile, ma oggi giorno sono usciti troppi mazzi quindi anche carte come dd warrior o filmine boltex perdono il loro valore poichè trovabili anche comuni, quindi e questo secondo me il vero problema di yugi che avevo pure abbandonato per 4 mesi ma sono tornato poichè non se ne può fare a meno.
|
|
Jinzo e drago
|
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
io, nonostante l'uscita delle ioc, usavo sempre l'hand controll del vincitore 2003 con bls, chaos, 3 dd w ecc...di side...era una bella strategia, la prima la giocavi da hand controll e poi cambiavi tutot
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
complimenti
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
juve ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
![]() ![]() ![]() |
si esattamente nel 2004 longo vinse il nazionale cn un mazzo di forze attacco goblin, elfi gemelli, ecc ma le carte straniere nn erano ammesse.
il mondiale del 2003 è stato il primo di cui abbiamo notizie, quel mazzo nn ho mai avuto la fortuna di giocarlo in torneo dato l'uscita degli envoy..ma provandolo qlc volta per l'epoca era semplicemente sensazionale |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
Bel tread, segnalo giusto che in Italia c'è stata una fase antecedente all'Hand Control.
La prima fase è stata quella in cui le uniche carte disponibili erano le LDD, MIY e MIK. In questa fase spadroneggiava il deck DRAGO BIANCO OCCHI BLU con 3 signore dei draghi (deck del PRIMISSIMO dei tornei nazionali disputati finora) L'anno successivo, che sarebbe poi terminato con l'inizio della giocabilità delle carte non europee e l'avvento degli Hand Control, presentava la giocabilità delle exp fino alle LDI. Allora i deck erano quasi tutti BEATDOWN, in particolare ruleggiava FORZA D'ATTACCO GOBLIN e BAZOO L'ASSORBI ANIMA. Anche in questo torneo nazionale ci fu in seguito un mondiale in cui l'Italia partecipò. Non so dire se queste memorie siano 2004 o 2003. |
|
![]() |
|
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
comunque la combo ced+sangan/strega+yata era abbastanza difficile da attuare, ora i deck sembrano tutti dei beatdown,
|
|
Bring Back Vs System
![]() |
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
bei tempi quelli dello yata-look, si giocava + all'avventura, con carte che per guardarle dovevi avere minimo due paia di occhiali da sole
![]() ![]() |
|
![]() |
|
donwerty ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 34 |
![]() ![]() ![]() |
io mi ricordo invece dei 2 assalitori e del bellissimo 2 di meno... che facevi strage mandando in svantaggio carte pazzesco l'avversario ^ ^
![]() ![]() ![]() |
|
3° classificato cittadino sardo
12° classificato regionale sardo 9° classificato city cham. sardo |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |