Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

metagame - dalle origini ad oggi -

Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Manek View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Ancient Power Team -Ammonito

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
  Quota Manek Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: metagame - dalle origini ad oggi -
    Postato: 28 Settembre 2006 alle 15:15
Che è il ToolBox?!
Torna in cima
big boss 75 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
JUDGE

Iscritto dal : 04 Aprile 2006
  Quota big boss 75 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 28 Settembre 2006 alle 15:04
Sicuramente Toolbox, DW, monarchi e minestroni in genere...
Questi x me sono quelli al top per questa ban list!

GUARDATE STO VIDEO!!!!!!
http://www.youtube.com/v/eXRV0OSUHZU
Torna in cima
Giangra View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

*Spam Team*

Iscritto dal : 22 Agosto 2006
Da: El Salvador
  Quota Giangra Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Settembre 2006 alle 14:59
gran bel topic,chissà quale mazzo si aggiungerà adesso nella storia del meta dato che il L£D nn ce +
Torna in cima
briz89 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 28 Agosto 2006
  Quota briz89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Agosto 2006 alle 15:39
tu e il tuo amico siete grandi...che storia!!
Che Fissa!!
Torna in cima
magikan View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 16 Luglio 2006
  Quota magikan Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 29 Agosto 2006 alle 01:53
w l'italia siamo i migiori e cmq bel topic
stupendo mi ricordo quando di prima mano il buco nero lo spolverino e altre si che si skulava
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 21:24
povero dario bosio.. era molto abbattuto quando ha perso in finale... ero in compagnia con lui cona daniele e francesco rossignoli.. W LA MANTOVA GANG!!!!
Torna in cima
AdrewLee85 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 03 Ottobre 2005
  Quota AdrewLee85 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Agosto 2006 alle 21:05
DAVVERO UNA BELLISSIMA STORIA COMPLIMENTONI! PERò DIRETE, LE BANNER LIST EMMOBASTAPERò! DAI, è SOLO GRAZIE A LORO CHE LA GENTE SCEGLIE UNA TIPOLOGIA PERSONALE DI MAZZO NO?
Torna in cima
Cattivo View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 20 Agosto 2006
  Quota Cattivo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Agosto 2006 alle 00:27
Il piu bel topic che abbia mai letto sei un grande.......
Latino Heat fino alla fine
        1967-2005
      W LA RAZA!!!!!!
Torna in cima
ivan_bif84 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
rivale di toon per i nazionali ^^

Iscritto dal : 01 Settembre 2005
Da: Burundi
  Quota ivan_bif84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Agosto 2006 alle 23:40
cavolo l'ho letto solo ora ma davvero bello...questo topic e tutta la storia...mi è venuta ancora più voglia di giocare!!!
Torna in cima
Casti94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

ex chicco94

Iscritto dal : 05 Luglio 2006
  Quota Casti94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 06 Agosto 2006 alle 17:51
Postato originariamente da E-Horus

allora

pulivi il campo con tempesta e altro,
mandavi al cimitero il makiura e chik (impresa nn tanto difficile xkè c'era la scelta dolorosa)mackiura fino a quando si trova nel cimitero ti permatte di usare le trappole come se fossero delle magie rapide
attivi il richiamo dalla mano ti evochi il chik, attachi e scegli di far tornare in mano il richiamo,
cihk muore xkè il richiamo nn si tova + sul terreno,
attivi ancora il richiamo sul chik, attacchi e fai tornare in mano il richiamo
continui cisì fino a quando azzeri i lp del tuo avversario

Prova a risolvere il mio indovinello.
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 26 Luglio 2006 alle 23:55
ma guarda hai spammato

cmq bel topic solo ke ha quei tempi era impossibile giokare senza besstemmiare le sculate immense avversarie...:

tempesta;nobiluomo;cambiare idea
bls
ced
yata

Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 24 Luglio 2006 alle 14:41
rivogliamo il bls
Torna in cima
Zeruel View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Bannato per Offese in pm

Iscritto dal : 19 Luglio 2005
  Quota Zeruel Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2006 alle 17:57
fai i compliemnti al tuo amico
mi manca bls
Torna in cima
MK_SOP View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Riammesso per spiegazioni

Iscritto dal : 01 Settembre 2005
  Quota MK_SOP Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Luglio 2006 alle 16:38
bel topic!!

io ho iniziato a giocare da luglio dell'anno scorso e nn sapevo ancora niente di banned (fino ad ottobre), cn 1 deck drago marcio..........
avrei voluto iniziare prima kissa quanti deck forti avrei avuto
Yughi player:

Monarch

MTG PLAYER:

Extended:
U-W_TRON

T2:
WUB_SOLAR_FLARE
Torna in cima
Bram17 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 20 Dicembre 2005
  Quota Bram17 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Luglio 2006 alle 11:01
Va beh Complimenti lo stesso per averlo proposto e complimenti anche al tuo amico per averlo scritto
Torna in cima
donwerty View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 22 Giugno 2006
  Quota donwerty Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2006 alle 11:50
i complimenti vanno fatti a un mio amico non a me
3° classificato cittadino sardo
12° classificato regionale sardo
9° classificato city cham. sardo
Torna in cima
don zaloog89 View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo

Iscritto dal : 13 Luglio 2006
Da: Japan
  Quota don zaloog89 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Luglio 2006 alle 00:25
complimenti x il topic belli i tempi con chaos lock ed il bls
Torna in cima
rainman84 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 28 Giugno 2006
  Quota rainman84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2006 alle 23:03
Postato originariamente da E-Horus

allora

mandavi al cimitero il makiura e chik (impresa nn tanto difficile xkè c'era la scelta dolorosa)mackiura fino a quando si trova nel cimitero ti permatte di usare le trappole come se fossero delle magie rapide
attivi il richiamo dalla mano ti evochi il chik, attachi e scegli di far tornare in mano il richiamo,

accidenti era devastante, un OTK micidiale. E per forza che hanno bannato Makiura!
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2006 alle 15:14
allora

Bring Back Vs System
Torna in cima
rainman84 View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 28 Giugno 2006
  Quota rainman84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2006 alle 14:06
posso chiedervi come funzionava la combo con makiura e clich il codardo che quando giocavo io non ho mai visto nessuno che la usava? grazie!
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Luglio 2006 alle 13:05
Fantastico resoconto davvero!!
Quasi commovente...
Io compio oggi 14 anni, mi sembra un secolo ke gioco a yu-gi-oh... ke bei ricordi... quando ancora si usava l'anfora e 3 book of moon... e il buco nero, il mostro resuscitato, cambiare idea... sigh...

w YU-GI-OH!!!
Torna in cima
Cionta View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

il genietto
  Quota Cionta Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 15:59
a sentire e leggere questo resoconto mi viene da piangere bellissimo complimenti
Torna in cima
Jinzo e Drago View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 23 Maggio 2004
  Quota Jinzo e Drago Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 15:46
Grnade, hai praticamente raccontato la mia storia, bei tempi il bls e ced regnavo qui al mio paese indisturbato vincendo sistematicamente tutti i tornei, oggi con le nuove banned me la vedo molto brutta anche se il risultato peggiore e il secondo posto, cmq ammetto che chi ci sa fare resta cmq forte ma un tempo mi divertivo di + poichè vincendo molti tornei diciamo 2 a settimana vincevo mezzo box ioc quindi avevo tutte le carte dei tempi ed ero imbattibile, ma oggi giorno sono usciti troppi mazzi quindi anche carte come dd warrior o filmine boltex perdono il loro valore poichè trovabili anche comuni, quindi e questo secondo me il vero problema di yugi che avevo pure abbandonato per 4 mesi ma sono tornato poichè non se ne può fare a meno.
Jinzo e drago
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 14:28
io, nonostante l'uscita delle ioc, usavo sempre l'hand controll del vincitore 2003 con bls, chaos, 3 dd w ecc...di side...era una bella strategia, la prima la giocavi da hand controll e poi cambiavi tutot
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 13:45
complimenti
Torna in cima
juve View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Juve Schiappone al Regio

Iscritto dal : 28 Maggio 2004
  Quota juve Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 13:11
si esattamente nel 2004 longo vinse il nazionale cn un mazzo di forze attacco goblin, elfi gemelli, ecc ma le carte straniere nn erano ammesse.

il mondiale del 2003 è stato il primo di cui abbiamo notizie, quel mazzo nn ho mai avuto la fortuna di giocarlo in torneo dato l'uscita degli envoy..ma provandolo qlc volta per l'epoca era semplicemente sensazionale
Torna in cima
Jinzo View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 20 Marzo 2004
  Quota Jinzo Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 13:05
Bel tread, segnalo giusto che in Italia c'è stata una fase antecedente all'Hand Control.
La prima fase è stata quella in cui le uniche carte disponibili erano le LDD, MIY e MIK. In questa fase spadroneggiava il deck DRAGO BIANCO OCCHI BLU con 3 signore dei draghi (deck del PRIMISSIMO dei tornei nazionali disputati finora)
L'anno successivo, che sarebbe poi terminato con l'inizio della giocabilità delle carte non europee e l'avvento degli Hand Control, presentava la giocabilità delle exp fino alle LDI.
Allora i deck erano quasi tutti BEATDOWN, in particolare ruleggiava FORZA D'ATTACCO GOBLIN e BAZOO L'ASSORBI ANIMA.
Anche in questo torneo nazionale ci fu in seguito un mondiale in cui l'Italia partecipò. Non so dire se queste memorie siano 2004 o 2003.
Torna in cima
E-Horus View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Scrap Evil Mastermind - Judge

Iscritto dal : 22 Novembre 2005
Da: Ironforge
  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 12:06
comunque la combo ced+sangan/strega+yata era abbastanza difficile da attuare, ora i deck sembrano tutti dei beatdown,
Bring Back Vs System
Torna in cima
Dragon Hart View Drop Down
Sergio Scarcia

Iscritto dal : 23 Marzo 2004
  Quota Dragon Hart Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 15 Luglio 2006 alle 07:21
bei tempi quelli dello yata-look, si giocava + all'avventura, con carte che per guardarle dovevi avere minimo due paia di occhiali da sole ...ora vanno di moda i deck di stallo comunazzi e pallosi...prima yugi era + emozionante
Torna in cima
donwerty View Drop Down
Kuriboh
Kuriboh

Iscritto dal : 22 Giugno 2006
  Quota donwerty Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Luglio 2006 alle 13:57
io mi ricordo invece dei 2 assalitori e del bellissimo 2 di meno... che facevi strage mandando in svantaggio carte pazzesco l'avversario ^ ^
3° classificato cittadino sardo
12° classificato regionale sardo
9° classificato city cham. sardo
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,074 secondi.