![]() |
NATIONAL QUALIFIER CIVITANOVA MARCHE 11/04/10 |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Autore | |
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() Postato: 09 Aprile 2010 alle 12:26 |
butta su!!!! dai più gente c'è più me posso qualificà XD
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Forse ho 2 nuove entrate,ti faccio sapere se confermano.
|
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Nuova Lista : 30 = 4 inviti
Manuele Mancinelli Luca Lorenzetti Popolo Vincenzo Emanuele Follenti Edoardo Mazzuferi Edoarod Bastianelli Romoli Marco Ricci David Federico Mercuri Alessandro Morresi Tommaso Lattanzi Federico Giovannini Carlo Pelacani Enrico Cantelli Matteo Mosconi Pavone leonardo Andrea Repetto Giovanni Lasca Jerry colasanti Fabio Leoni Giulio Badino Cipolla Vincenzo Buchi Emanuele Edoardo Sciarra Paolo Matii Margherita Emanuele Ianzano Lello Remia Simone DeMaio Giovanni Gobbi Francesco Aggiunti altri 3, dai raga altri 3 e si arriva a 5 inviti. Cmq Signor Repetz x il catastor è ok , se vuoi ho anche 2 tigri da laboratorio ultra in più , 1 retiari e 3 carri in più. Se serve anche loro fammi sapere, ciao. ![]() |
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Capirai,l'italian è un forum di pensionati XD |
|
![]() |
|
Fenice ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
![]() ![]() ![]() |
Ok raga, per ora le preiscrizioni proseguono bene , ora però per qualisasi messaggio al di fuori delle preiscrizioni o x torneo di domenica c'è il topic Tornei Ancona che vi aspetta
![]() |
|
![]() |
|
Kishi19 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
![]() ![]() ![]() |
non te lo meriti xD |
|
![]() [QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Mattè, bravo per il topic sull'italian , solo che te si sbagliato a scrive , non è 26 ma 27 per ora. Non se pò vole tutto dalla vita.
PS : Libera i mp. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Il nostro Jerray Colasanti
![]() |
|
![]() |
|
thorowolf ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 76 |
![]() ![]() ![]() |
hahaah Matii me ce puo' chiamà solo jerry :D
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Nuova Lista : 27 = 4 inviti
Manuele Mancinelli Luca Lorenzetti Popolo Vincenzo Emanuele Follenti Edoardo Mazzuferi Edoarod Bastianelli Romoli Marco Ricci David Federico Mercuri Alessandro Morresi Tommaso Lattanzi Federico Giovannini Carlo Pelacani Enrico Cantelli Matteo Mosconi Pavone leonardo Andrea Repetto Giovanni Lasca Jerry colasanti Fabio Leoni Giulio Badino Cipolla Vincenzo Buchi Emanuele Edoardo Sciarra Paolo Matii Margherita Emanuele Ianzano Lello PS : MAZZU, QUARDA CHE MORRESI E LATTANZI ERANO GIà PREISCRITTI. |
|
![]() |
|
MazzùPr0 ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
![]() ![]() ![]() |
Morresi Alessandro
Tommaso Lattanzi |
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
Margherita Emanuele
Ianzano Lello preiscrivi anche i pescaresi xD ovvero sti 2 sopra xDxD |
|
![]() |
|
thorowolf ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 76 |
![]() ![]() ![]() |
Ao a me non mi ci mettete?!!?!? so Mattii Paolox
|
|
![]() |
|
Kishi19 ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2009 Status: Offline Posts: 77 |
![]() ![]() ![]() |
No, sono Edoardo Sciarra lol ps Ricci me sa che non viene... Modificato da Kishi19 - 04 Aprile 2010 alle 23:57 |
|
![]() [QUOTE=Panda90] A ME NON ME NE FREGA UN c***O! IO C'HO LA POD![/QUOTE] [QUOTE=kibou] SynchroCat tutta la vita. Alanera è m***a.[/QUOTE] |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Arriviamo a 30 e bon.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Nuova Lista : 24 Per ora quindi 3 inviti, se arriva un altro ci sono 4 inviti.
Manuele Mancinelli Luca Lorenzetti Popolo Vincenzo Emanuele Follenti Edoardo Mazzuferi Edoarod Bastianelli Romoli Marco Ricci David Federico Mercuri Alessandro Morresi Tommaso Lattanzi Federico Giovannini Carlo Pelacani Enrico Cantelli Matteo Mosconi Pavone leonardo Andrea Repetto Giovanni Lasca Jerry colasanti Fabio Leoni Giulio Badino Cipolla Vincenzo Buchi Emanuele Edoardo Sciarra Kishi 19 sei Federico Mercuri ? Vincè si per ora 3 inviti, ma non dubitare si preiscriveranno altre persone presumo. Modificato da Fenice - 04 Aprile 2010 alle 20:45 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
preiscrivi Edoardo Sciarra plz
![]() |
|
|
![]() |
|
zaborgVi ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1720 |
![]() ![]() ![]() |
quindi per ora siamo a 3 inviti giusto Francè?
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Mazzu, se vedi il post, me fai sape chi altro viene per cortesia sempre
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Nuova Lista : 23 Per ora
Manuele Mancinelli Luca Lorenzetti Popolo Vincenzo Emanuele Follenti Edoardo Mazzuferi Edoarod Bastianelli Romoli Marco Ricci David Federico Mercuri Alessandro Morresi Tommaso Lattanzi Federico Giovannini Carlo Pelacani Enrico Cantelli Matteo Mosconi Pavone leonardo Andrea Repetto Giovanni Lasca Jerry colasanti Fabio Leoni Giulio Badino Cipolla Vincenzo Buchi Emanuele Ora rimangono da sentire altri di macerata, di ancona osimo , civitanova e Basili- Edoardo, ma a questo ci pensa Il Folle ![]() Modificato da Fenice - 02 Aprile 2010 alle 21:08 |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
pure per buki-oh
|
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
ci sono e confermo
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Magari arrivassi quarto,non ruberei la qualificazione a nessuno e vincerei tappetino e premi XD
|
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Confermo! Cos'è questa lista, la classifica finale?
![]() ![]() |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Nuova Lista : 18 Per ora
Manuele Mancinelli Luca Lorenzetti Popolo Vincenzo Emanuele Follenti Edoardo Mazzuferi Edoarod Bastianelli Romoli Marco Ricci David Federico Mercuri Alessandro Morresi Tommaso Lattanzi Federico Giovannini Carlo Pelacani Enrico Cantelli Matteo Mosconi Pavone leonardo Andrea Repetto Giovanni Lasca Cipolla e Bughi ! Venite ??? anche perchè devo presta il mazzo a bughi-oh |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Pavone leonardo,andrea repetto e giovanni lasca sono preiscritti.
Modificato da Il Folle - 02 Aprile 2010 alle 14:25 |
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
COnfermo la mia presenza !!
|
|
![]() |
|
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
Confermo la mia presenza!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Preiscritti :
Manuele Mancinelli Luca Lorenzetti Popolo Vincenzo Emanuele Follenti Edoardo Mazzuferi Edoarod Bastianelli Romoli Marco Ricci David Federico Mercuri Alessandro Morresi Tommaso Lattanzi Federico Giovannini Carlo Pelacani Enrico Cantelli Matteo Mosconi Aspetto Conferma da questi e poi aspetto notizie da altri di macerata, osimo, ancona e Civitanova E altri di fuori sempre se vogliono venire. Ciao a presto |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ci sono 3 occasioni ora come ora, sinceramente punto a qualificarmi a civitanova, ma se non riesco macerata o ancona sarà mia!
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |