|  | 
| Tornei in Puglia! | 
| Rispondi   | Pagina <1 3839404142 44> | 
| Autore | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei in Puglia! Postato: 19 Ottobre 2005 alle 22:35 | 
| 
   boh noi aspettiamo se non arrivano li spendo in altre cose cmq oggi ho preso unmutaforma in ing     | |
| 
     ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
 Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 17:48 | 
| 
   aspettate un'altra settimana... 
    | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 16:58 | 
| 
   mi sa che è passata una settimana circa     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 15:49 | 
| 
   anke a me non mqanca molto x copletare il T2...
 poke carte... cmq aspettate almeno 2 settimane dal giorno dell'ordine... | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 15:45 | 
| 
   ne sono passati un bel pò    spero tanto che arrivi ormai mi manca poco x completarmi il t2 ho già trovato un'altro mutaforma e forse la 2 ° tomba d'acqua   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 15:02 | 
| 
   arriveranno, attendete ancora un po'...
 quanti giorni sono passati dall'ordine? | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 15:01 | 
| 
   x contrassegno ma non arrivano +     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:56 | 
| 
   perkè non dovrebbero + arrivarvi??
 avete fatto x contrassegno o avete già pagato? | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:50 | 
| 
   ok se sabato li hai te li prendo cmq può darsi che i box di ravnica non ci arrivano +       | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:15 | 
| 
   ok, mi arrivano a giorni, anke prima...
 x sabato dovrei già averli!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:12 | 
| 
   ok lo facciamo alla fumetteria a foggia     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:11 | 
| 
   non dovevo neanke farti quelli...
 lo scambio lo facciamo di persona, non via posta... sconti sopra i 100 euro!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:10 | 
| 
   SI  te li prendo subito    ti rendi conto mi hai fatto 2 euro di sconto ma non mi importa | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:08 | 
| 
   i 4 canti appena mi arrivano posso venderteli io a 78 euro... 
    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 19 Ottobre 2005 alle 14:01 | 
| 
   io ho quasi completato lo scepter mi mancano :
 canto di orim x4 decreto della giustizia x2   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 22:52 | 
| 
   di soldi non sto messo malissimo...
 pensa ke ho dato tutte le yugi, mi saranno rimaste solo qualke comune sparsa da qualke parte...   | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 22:29 | 
| 
   Forse il mondiale....ma non i soldi     | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 22:06 | 
| 
   finito, rulleggia da matti!    con sto mazzo ho il mondiale in tasca!     | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 21:04 | 
| 
 Allora puoi iniziare a montarti il tuo bel White Winnie       | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 16:11 | 
| 
   a me il mio colore preferito è il nero ed il blu!    | |
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:55 | 
| 
   a me il bianco piace invece...    | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:47 | 
| 
   se mi offre bene... con tutto il cuore!    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:43 | 
| 
   bè se odi il bianco e trovi uno che ti prende in blocco un ww quasi intero che fai non glielo vendi ???     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:38 | 
| 
   non è detto..    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:37 | 
| 
   non lo monti anche pechè lo devi vendere a baku             | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:35 | 
| 
   vabbò, basta ke è bona...    a me il bianco me fa skifo, infatti anke se ho carte x il W faccio di tutto x non montarlo!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:30 | 
| 
   si come no al massimo una pompa te la fà pich la ragazza di supermario che è na vera t***a 
 cmq a me lo scepter è sempre piaciuto   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:26 | 
| 
   mi fa na pompa al massimo la cara samus...    cmq lo scepter come mazzo non m'attizza tantissimo... forse xkè si usa il bianco ke come colore lo odio!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 15:19 | 
| 
   x devil guarda che la mia aran ti spara un missile nel c*lo     x i love mai vale me lo stò montando anche io lo scepter ho già trovato forse i canti di orim gli scettri le ire didio i nexus di lampidotteri e altro   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 18 Ottobre 2005 alle 14:37 | 
| 
   io verrei... ma devo montarmi un mazzo, il mio The rock post rotation non saprei come farlo... 
 potrei farmi il gobbo! | |
|  | |
| Rispondi   | Pagina <1 3839404142 44> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |