|  | 
| Tornei in Puglia! | 
| Rispondi   | Pagina <1 4041424344> | 
| Autore | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Topic: Tornei in Puglia! Postato: 15 Ottobre 2005 alle 23:27 | 
| 
   già è stato divertente...!!!!      io pensavo fosse uno straniero che ci voleva chiedere informazioni, ma quando ha detto che vendeva orange di londra nn ho avuto dubbi       | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 22:23 | 
| 
   che schiffooo prima a foggia quando io e luca stavamo andando a prendere i biglietti x il pulman uno si è avvicinato x rifilarci della droga appena arrivata da londra       | |
| 
     ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
 Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!!   | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 21:39 | 
| 
   v********o...    cmq domani se vengo te massacro con il mio nuovo grimorio!     | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 17:09 | 
| 
   CONSIDERARE CHE DEVIL é STITICO
    | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 14:41 | 
| 
   a me fa cagare... 
    | |
|   Come vedete esistono + dei...(Totti, Ligabue e il vizzerdrix ne sono solo una piccola parte...) | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 14:37 | 
| 
   no è meglio duel master    è + divertente e costa mooooooollllllltttttttooooooooo meno   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 14:36 | 
| 
   ke skifo dual master... è persino meglio yugi de quello!    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 14:25 | 
| 
   no noi magic e duel master     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 14:12 | 
| 
   idem...
 basta yugi, ora solo only magic!   | |
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 11:28 | 
| 
   io ho già venduto quasi tutto    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 15 Ottobre 2005 alle 10:42 | 
| 
   fai bene cmq di yugi stò vendendo tutto     | |
| 
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 23:45 | 
| 
   si ma propio tu parli che a parte antonio sei stato il + sculato a me è uscita solo la cacca cmq adesso x ora nn compro + pacchetti preferisco comprare le singole che mi servono dai miei fornitori affidabili        | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 23:24 | 
| 
   si sculiamo una volta sì e 10 no    | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 23:03 | 
| 
   ke c***o di culattoni ke siete!!
 io i "circu" li vedevo solo da pikkolo...   i pagliacci mi stanno in c*lo!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 22:57 | 
| 
   è rimasto di m***a xchè anche l'altra volta che ha prestato i soldi a virgo no shaka quello si è comprato un paccheto e gli è uscito circu     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 22:56 | 
| 
   e ce credo...    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 22:53 | 
| 
   di circu io ne voglio giocare 4 
 cmq i soldi x il paccheto ma li aveva prestati luca quando mi è uscito ha detto " che schifo !!! non presterò mai + soldi a nessuno"   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 22:27 | 
| 
   io di circu ne vorrei giocare 3...
 cmq avete tutti c*lo!   | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 22:21 | 
| 
   è + o - come il tuo tu x esempio non giochi 4 circu    me ne uscito uno oggi   | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 14:41 | 
| 
   se è come il mio, dev'essere forte!    | |
|  | |
| Inuyasha90   Drago Bianco Occhi Blu     Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |  Quota  Rispondi  Postato: 14 Ottobre 2005 alle 14:20 | 
| 
   quoto a yugi si spende di + cmq devil il mio grimorio è simile al tuo con qulache cambiamento     | |
| 
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 19:18 | 
| 
   si, + o -...    cmq yugi costa di +, a te non sembra xkè lo hai distribuito in un arco di 2 anno, mentre a magic stai correndo...  Modificato da devil | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 19:13 | 
| 
   meno male che si spendeva meno di yugi....(giustamente se uno compra le carte da te con le spese è sempre lì      ) | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 18:53 | 
| 
   evvai, 1 in meno!    ho preso anke un isamaru... conservati molti molti soldini se vuoi farti il white winnie...   | |
|  | |
| Bakura91   Kuriboh     Iscritto dal : 09 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 75 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 18:33 | 
| 
   Anke a me mancano delle carte    (le ha tutte devil    ) se quel pingone non fa dei prezzi decenti va a finire che perdete un membro del team       | |
|     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 17:59 | 
| 
   vista... gli spettri io provo a metterli.. solo ke senza riti oscuri perdono forza!      | |
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 17:57 | 
| 
   vedi la mia lista    | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 17:54 | 
| 
   io un circu l'ho preso al 100%, dovrebe arrivarmi in settimana prossima...
 cmq nell'U/B dici ke li devo mettere gli spettri ipnotici? | |
|  | |
| Thanatos_88   Mago Nero     Mages Power Iscritto dal : 06 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 3572 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 17:32 | 
| 
   a me manca molto ma il mazzo lo ho già fatto mentalmente....
 shadi.....mi dai i tuoi circu???     | |
|  | |
| devil   Drago Bianco Occhi Blu     Il Signore delle tenebre e dei bravini Iscritto dal : 24 Marzo 2004 Da: Costa Rica Status: Offline Posts: 9216 |  Quota  Rispondi  Postato: 13 Ottobre 2005 alle 15:18 | 
| 
   certo, e poi annamo a fa na cifra de tornei!    tu ke grimorio ti stai facendo? | |
|  | |
| Rispondi   | Pagina <1 4041424344> | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |