art |
Rispondi | Pagina 123 10> |
Autore | |
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi
Topic: art Postato: 05 Febbraio 2009 alle 16:12 |
sai com'è, nuovo lavoro e non ho + molto tempo da dedicare alla mia passione... infatti è un sacco che non pubblico niente sul sito :( sniff...
ti ringrazio comunque, sono contento che ti piacciano ^^ |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 14:09 |
se nn hai tempo nn fa niente......cmq sei bravissimo!!!!
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2009 alle 08:28 |
Oddio... sono commosso!!!
Non avrei mai pensato che dopo tutto questo tempo, qualcuno mi avrebbe ancora scritto e si sarebbe interessato ai miei disegni :) GRAZIE MILLE!!! ^^ Comunque, certo che so cos'è yuyu... e hiei è uno dei miei personaggi preferiti.. forse a breve faremo pure un cosplay di yuyu (io dovrei fare karasu...) Appena ho un attimo di tregua, posso vedere di fare il lavoro che mi hai chiesto^^ Alla prossima... |
|
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:05 |
lo so ma nn potevo nn postare dopo aver visto i disegni
|
|
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 16:20 |
Sono passati esattamente 381 giorni 5 ore ed un minuto dal post precedente
|
|
Repetz94
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 15:24 |
...è passato un po' di tempo da quando la gente postava qui ma ho visto la tua firma e....wow!
potrei lanciarti una sfida grossa-grossa? allora...nn so se hai mai visto yuyu hakusho ma mi faresti ki-eye (senza terzo okkio) con un giubbetto in pelle slacciato, okki alla sharingan, 2 pugnali(uno su una mano e uno sull'altra) e delle ali da corvo dietro la skiena? .......sì....mi ci sono sdavvero sbizzarrito! ah, dimenticavo.....fallo TUTTO a matita(sempre se ne hai voglia)....non a colori e senza china.... adesso voglio proprio vedere... Modificato da Repetz94 - 14 Gennaio 2009 alle 15:28 |
|
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 30 Dicembre 2007 alle 10:23 |
come al solito sei fantastico senza parole
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 27 Dicembre 2007 alle 06:50 |
MA CIAAAAAAOO A TUTTI!!!
quanto tempo che è passato dall'ultima volta, sembra un'eternità ^^ in queste vacanze, anche se brevi, ho ripreso in mano la matita, dopo tanto tempo... onestamente, non sono riuscito a farne a meno!!! vi propongo quindi, gli ultimi 2 lavori che ho realizzato (ce n'è un terzo in arrivo)... eccoli qui! Sakura da Tsubasa Chronicle: e 4 personaggi da Elemental Gerad, partendo da sinistra abbiamo: Rasati, Cisqua (la mia idola), Ren, Kueha come sempre, attenderò paziente i vostri commenti! un salutone a tutti e prepariamoci all'anno nuovo!!!! |
|
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 22 Gennaio 2007 alle 18:52 |
ti lancio sfidotto easy.....gaara vs rock lee e itachi vs sasuke......le pose sceglile tu......
cmq complimentoni |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Gennaio 2007 alle 23:30 |
RIEKKOMI!!!!
SN TORNATO sxo, in questo periodo, di avere tempo, per postare sempre + disegni^^ x ora, c'è solo questo... FRESCO FRESCO^^ ake se nn sn molto soddisfatto kmq.... beh, sxiamo di risentirci presto^^ CIAO A TUTTI! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2006 alle 08:12 |
bravo^^ + gente c'è meglio è
mi scuso d nn aver + postato nulla.... ma kn il lavoro, nn riesco a fare + nulla sxo di poter postare qualcosa d nuovo al + presot^^ ciao a tutti |
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 14 Novembre 2006 alle 06:48 |
Finalmente qualcuno si è accorto che ho postato qui, grazie! |
|
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2006 alle 17:23 |
sono dei copolavori
|
|
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 31 Ottobre 2006 alle 14:59 |
Anch'io posto i miei lavori allora
Non sono tutti ma sono quelli che preferisco: www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Cloud.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Cloud2.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Donald.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Goku.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Hina.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Red.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Sagara.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Tizia.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Verde.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Sora2.jpg www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Sora3.jpg E poi il mio capolavoro, il disegno che più mi piace: www.darkfantasy.altervista.org/Disegni/Sora.jpg Che ne pensate? Modificato da kibou |
|
lotto
Stregone del Tempo Ammonito per SPAM Iscritto dal : 14 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 27 Ottobre 2006 alle 17:37 |
ne ai di ful metal panic?
|
|
se esiste un dio quello è sciaman king
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 16:23 |
1 diff riesci a farmene 1 con cloud(ff7)leon(ff8)contro sephiroth e kakashi
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 22 Ottobre 2006 alle 10:53 |
azz ho visto tutte le pagine....sn bellissimi..very compliments....
kakashi rulezzzzzzzzzzz |
|
91dadarangers
Kuriboh Iscritto dal : 15 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 95 |
Quota Rispondi Postato: 18 Ottobre 2006 alle 21:44 |
Ciao, ho visto i tuoi disegni e devo dire k 6 veramente strepitoso!...tuttavia nn t ho ancora visto fare un bel disegno d dragonball!!! Appena hai tempo xkè nn provi a disegnare un bel majin vegeta????
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 22:19 |
ne fai una con gaara?
|
|
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 18:59 |
thank you^^
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 10:14 |
bellissimo, complimenti |
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 16 Ottobre 2006 alle 00:37 |
puoi fare quella di sasuke con il tatuaggio del sigillo?
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 22:00 |
mercì^^
credo di poter decretare all'unanimità ke sia il migliore^^ ps. se qualcuno nn lo pensa, si faccia sentire... |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 21:51 |
bello questo |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Ottobre 2006 alle 21:48 |
grazie^^
sxo di poter presto postare dell'altro... purtroppo sn in un periodo un pò.... OCCUPATO^^ |
|
akira
Demone Fantasma Iscritto dal : 12 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 806 |
Quota Rispondi Postato: 14 Ottobre 2006 alle 23:01 |
bravissimo!!!
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2006 alle 18:15 |
già^^
carina vero? |
|
doriado
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 738 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2006 alle 14:21 |
wow... hinata-cane direttamente dalla sigla di kiusura
|
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2006 alle 16:15 |
sempre il migliore
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2006 alle 10:31 |
ne approfitto x accontentare la richiesta di Forza d'Attacco, ke mi aveva kiesto un disegno di hinata....
siccome x pm, me lo aveva kiesto un pò particolare, spero ke sia di suo gradimento^^ Hinata Hyuga: le va bene signore? Alla prossima^^ |
|
Rispondi | Pagina 123 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |