|  | 
| Prime vs Rifucule e o brutta reazione a simochi | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| SetoKaiba84D   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |  Quota  Rispondi  Topic: Prime vs Rifucule e o brutta reazione a simochi Postato: 29 Gennaio 2009 alle 15:35 | |
| 
 Grazie di tutto, mod potete chiudere, onde evitare inutile flood. | ||
|  | ||
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 29 Gennaio 2009 alle 01:45 | |
| 
   è esattamente come hai detto tu
    | ||
|  | ||
| SetoKaiba84D   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Gennaio 2009 alle 21:47 | |
| 
 Se non ho capito male ... gift = +3000 reficule trasforma in danno e il suo effetto non si ripetera nuovamente il prime lo ritrasforma nuovamente in guadagno e lo stesso non si ripeterà nuovamente. Giusto ? Io ho trovato questa "traduzione" automatica quindi scusate gli errori ... fatemi sapere. La fonte originaria della vita Punto di guadagno / perdita è "Gift Card". Senza "Gift Card", nessuna delle altre schede di trigger. "Gift Card" trigger "Infermiere Reficule Caduti Uno" e "Infermiere Reficule Caduti One" si tenta di accendere il 3000 il punto di guadagno per la vita di danni. Lei non attiveranno nuovamente per questo pacchetto di guadagno 3000 / danni. Poiché i danni sta ora cercando di essere affrontato, "Primo Materiale Dragon" attiveranno, convertendo i danni da guadagnare. "Primo Materiale Dragon" non innescare nuovamente per questo pacchetto di guadagno 3000 / danni. Il risultato finale è che l'avversario guadagna 3000 Life Points. P.S. Grazie della risposta e dei chiarimenti. | ||
|  | ||
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Gennaio 2009 alle 10:54 | |
| 
   Non c'è un ruling ufficiale su questa situazione, ma Franklin Debrito sul forum Upperdeck spiega come la giudica lui:
 
 | ||
|  | ||
| SetoKaiba84D   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Gennaio 2009 alle 10:45 | |
| 
   Siccome ho sentito diversi pareri in questione, se entrambe le carte sono in campo che succede, il prime cmq trasforma il danno della trappola o mostro appena convertto in lp, o si annullano a vicenda come se non ci fossero ?
    | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |