|  | 
| ruling baboon | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| SetoKaiba84D   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |  Quota  Rispondi  Topic: ruling baboon Postato: 22 Febbraio 2009 alle 17:27 | |
| 
   Tnk Aldragon
 950 Messaggi. Modificato da SetoKaiba84D - 22 Febbraio 2009 alle 17:27 | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Febbraio 2009 alle 17:14 | |
| 
   Allora, le cose stanno così:
 Attualmente da noi i ruling sono rimasti INALTERATI. Il ruling cambiato è solo in Giappone, ma quasi certamente presto cambierà anche da noi. Fino a che non uscirà da noi, Baboon e Behemot si giocheranno come si ha sempre fatto. NUOVO RULING del Baboon: - Il suo effetto non si può attivare in Damage - Il suo effetto deve essere Anello 1 NUOVO RULING del Behemot: - Se un tuo Behemot attiva il suo effetto, nemmeno gli altri tuoi potranno attivare il loro effetto. | ||
|  | ||
|  | ||
| Akiba   Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Febbraio 2009 alle 16:43 | |
| 
   http://shriek.twoday.net/stories/5526234/
    | ||
|  | ||
| SetoKaiba84D   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |  Quota  Rispondi  Postato: 22 Febbraio 2009 alle 15:37 | |
| 
 Nessuno che mi linka il comunicato di curtis ? | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 19:47 | |
| 
 Si puo' a patto che sia anello 1. | ||
|  | ||
| SetoKaiba84D   Drago Nero Occhi Rossi   Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 19:40 | |
| 
   Potrei chiedere la fonte della notizia ... siccome alcuni miei amici non ci credono vorrei mostrargli il ruling da un sito upperdeck o konami tnks.
    | ||
|  | ||
| E-Horus   Drago Bianco Occhi Blu     Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 18:30 | |
| 
   nuova domanda sul baboon 
 lo puoi attivare in damage o no? | ||
| 
     Bring Back Vs System
   | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 14:55 | |
| 
 Si, a patto che tu decida di attivare quello del ratto come anello 2 ed il baboon come anello 1. | ||
|  | ||
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 14:13 | |
| 
   ok gtrazie di tutto..con il ratto gigante si attivano entambi invece?
    | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 10:55 | |
| 
 E cioe' puoi attivare l'effetto una sola volta (anche se ne hai 3 di behemoth) per tutto il duello. | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 10:54 | |
| 
 Ti attaccano momonga (e tu hai baboon al cimi o in mano). L'effetto della momonga di guadagnare e' obbligatorio mentre quello del baboon e' opzionale, per cui, l'effetto della momonga e' anello 1 mentre quello del baboon e' anello 2 (e quindi perde il timing con il nuovo ruling). | ||
|  | ||
| better57   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 10:51 | |
| 
   ..scusate...
 
 ...cioè??     | ||
|  | ||
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 10:29 | |
| 
   si del behemot sapevo..ma baboon cosa vuol dire solo chain link 1? mi fai un esempio please???
    | ||
|  | ||
| Mik   Admin Group     Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 10:10 | |
| 
   Allora, i nuovi rulings dovrebbe essere questi:
 Green Baboon MUST be Chain Link 1. Twin-Headed Behemoth can only activate 1 time per duel, not 1 time per copy. | ||
|  | ||
|  | ||
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 20 Febbraio 2009 alle 08:47 | |
| 
   Salve ragazzi, voelvo chiedere se qlcn sa di preciso il ruling del baboon...xke lo hanno messo a due nella banned, quindi credo ke abbiano cambiato il ruling anche a lui, proprio come al twin headed behemot ke hanno messo a 3 (utilità       ) in pratica volevo sapere se esiste una fregatura nel aver messo baboon a 2 ^^ grazie a tutti | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |