![]() |
Tinte |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Autore | ||||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() Postato: 20 Marzo 2009 alle 16:16 |
|||
... e alla richiesta d'aiuto vedersi chiudere la porta in faccia con orrore e disprezzo XD |
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
se io dico biondo ossigenato significa biondo ossigenato perchè ho sempre ragione
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|||
lol Sisi,la penso anche io così^--^ In quel caso si che la caplina da n00b non sarebbe malaccio! ![]() ![]() Almeno fino ad arrivare a casa di qualche amico fido per chiedere disperatamente aiuto ![]() ![]() |
||||
![]() ![]() Grazia tnx per la firmuzza.. |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|||
secondo me non ci esci neanche x'D rimani in stasi nel luogo in cui li fai..
|
||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
nn entro + in casa se li faccio così ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
vai ramella fatti i capelli come il vampire lord... verde mare x'D
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
n00b...fatti tinta nera che spacca ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
infatti ho detto ke lo pensavo la scorsa estate... però kissà in futuro ke non mi rivenga il pallino della tinta... per ora no.. |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Lolyta ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
![]() ![]() ![]() |
|||
@ Ghin: Non ti rispondo neanche, n00b -__-
@Matty: Nerooo?!?Ummaròòòò!XD Ma non erano "i biondi FTW"? ![]() ![]() |
||||
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
oddeo... io biondo tinto??? ![]() ![]() però la scorsa estate pensavo di farmi nero... kissà... |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
biondi ossigenati n00b
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
O___o
Uddio pensavo fosse biondo tinto!XD Sorry Matteeeee! |
||||
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
matte è biondo mica tinto ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Si ma Matteee...-_- Per me sei pure te tinto di biondo...O quello è il tuo colore naturale??
|
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
mi sembra il minimo.. non devi neanke kiederlo ![]()
e mi kiedo ancora il perchè... i biondi dominano!!! basta tingersi di nerooo!!!!! siamo così belli e tanto angioletti! ![]()
verde vomito tendente al mimetico da militare ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
era un verde osceno...
nn saprei nemmeno come descrivertelo, un verde morto ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
verde acqua o azzurro chiaro se nn erro ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Ma lol Io non mi ricordo nemmeno di che colore sia... Vorrà dire che andrò su Facebook a riguardarmi le foto dei Nazio dell'anno scorso e New n00b col cappellino! ![]() ![]() ![]() Modificato da Lolyta - 17 Marzo 2009 alle 11:48 |
||||
||||
![]() |
||||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi farò una tinta color del tuo cappellino dei vekki tempi ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Marò Deflo te peggio di New!!Gia che all'inizio eri pure te chiaro chiaroooo!>___<
Beh io non ho problemi,perchè semmai mi tingerò passerò dal biondo al BIANCO! ![]() ![]() ![]() |
||||
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
è vero... ti senti proprio diverso... confermo pure io che sn passato da biondo cenere a nero scuro |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Grazie New menumal che mi capisci ^-^
Ah cmq nuova notizia: NON MI TINGERO' I CAPELLI PERCHE' AVEVO DETTO UNIVERSITA' PERMETTENDO E IL PRIMO ESAME E' DI CERTO ANDATO MALE! ![]() ![]() Così almeno ci togliano sto pensiero!^-^ Modificato da Lolyta - 16 Marzo 2009 alle 22:02 |
||||
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
dovresti provare x capire ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
e dal nerd col cappellino all'emo..mmh capisco no |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
colo fidati...ti senti totalmente diverso
![]() te lo dice uno che è passato dal castano scuro scuro al nero ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
cambierà al massimo l'impatto nel vederti x quelli k nn sanno ancora del cambio di colore.. nn credo k poi ti sentirai diversa... cioè.. k cs c'è di diverso?? cambi colore e bona XD
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
Beh Colo...Magari il carattere no...Ma coi capelli diversi ti senti anche diversa...
Penso che in effetti un po cambierei, se di punto in bianco da un giorno all'altro passassi da chiara chiara a completamente nera! |
||||
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma quanti dubbi!!! io ribadisco il mio concetto... pelata!! XDXDXD
a parte gli skerzi, falli cm te li senti tu! nn sarà certo il colore dei capelli a cambiarti di carattere come hai scritto in qlk post prima :P |
||||
![]() |
||||
Junnart83 ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Io ti ho vista solo qualche volta e certo non con la frequenza dei milanesi del forum ma se devo scegliere dico nero. E non perchè sono emo o altro eh...XD Semplicemente mi piace di + e personalmente non mi piacciono le bionde. Tutto qui. Abbastanza semplice direi.
![]() ![]() ![]() |
||||
![]() Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
sasa il 29 la vediamo ossigenata cmq nel dubbio flooddare sul suo netlog ne saprebbe ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |