![]() |
x chi sta scambiano con mè |
Rispondi ![]() |
Autore | ||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() Postato: 08 Aprile 2009 alle 22:22 |
|
uppo x chi nn avesse ancora letto, che il giorno della partenza ormai è alle porte
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Thanks luka !
|
||
![]() |
||
-Luka- ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi anche le tue già in viaggio da ieri pomeriggi ![]() |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
Però una pestata ci stava lo stesso!
![]() ![]() ![]() Per l'altra faccenda parti pure tranquillo! ![]() |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
E le mie , gia spedite ?
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nono tranquillo le tue sn in viaggio da oggi pomeriggio ![]() |
||
![]() |
||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() |
|
Cioè non mi hai ancora spedito le carte per cui ti ho pagato ieri???? Ma io te meno!
![]() ![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
allora buone vacanze
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Volevo avvertire tutti gli utenti con cui ho una trattativa di scambio in corso che dopodomani partirò x le vacanze di pasqua e nn mi conetterò sul foro fino a mercoledì 14 Aprile alle 21 circa, appena rientro effettuero tutte le spedizioni arretrate e concluderò i vari scambi.
se volete contattarmi telefonicamente mi chiedete il mio recapito telefonico A Sector x Mi scuso anticipatamente x i ritardi effettuati nelle varie spedizioni ciaoooo mi mancherete o forse no!? ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da -Luka- - 07 Aprile 2009 alle 22:32 |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |