![]() |
Qual'è la vostra carta di yugi preferita? |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | ||
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() Postato: 06 Maggio 2009 alle 20:23 |
|
jerry uomo fagiolo
ma nn escluderei neanke cilindro magico e mirror force Modificato da kokusho - 06 Maggio 2009 alle 20:25 |
||
ignoranti sempre presenti
|
||
![]() |
||
pisto ![]() Demone Fantasma ![]() Resident Evil Player Iscritto dal : 14 Novembre 2008 Da: Novara Status: Offline Posts: 634 |
![]() ![]() ![]() |
|
Stardust
|
||
![]() |
||
![]() |
||
il galeogrugno ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
![]() ![]() ![]() |
|
zaborg, il blud, lo yata garasu
![]() ed ora mi sto innamorando del dandy ![]() dimenticavo il mitico mobius!!! Modificato da il galeogrugno - 03 Maggio 2009 alle 19:01 |
||
![]() |
||
![]() |
||
dark_magician ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1384 |
![]() ![]() ![]() |
|
Basta guardare la mia firma
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
|
tutti i monarch! ^^
ci ho vinto tornei importanti e fatto le peggio porcate in quel meta! ![]() specialmente raiza e mobius che sono fighissimi! ^^ |
||
Allergico ai cani?
![]() |
||
![]() |
||
technomancer ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() JUDGE Il Distruttore di Spettri Iscritto dal : 15 Marzo 2004 Da: Bari Status: Offline Posts: 1021 |
![]() ![]() ![]() |
|
Anche se non la gioco da un po', devo dire che questa carta mi ricorda la mia anima dark di quando ero giovane
![]() Helpoemer! ![]() (mi permetto di inserirla, mod cancellate se è troppo ingombrante) |
||
Technomancer
UpperDeck id. # 101-631-747 KONAMI Yu-Gi-OH Judge RC-1 UDE Yu-Gi-OH! Judge Lv.1 UDE VS-System Judge Lv.1 UDE Tournament Organizer Lv.1 UDE Player Management Lv.1 |
||
![]() |
||
schizzo91 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
![]() ![]() ![]() |
|
le mie sono
drago bianco occhi blu alanera gale il turnine drago catena di ferro |
||
![]() |
||
![]() |
||
vaati ![]() Mago Nero ![]() ![]() knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
![]() ![]() ![]() |
|
last turn, mi ricorda il mio mazzo di 2-3 anni fa quando ancora giocavo a yugi..
da quando l'hanno bannato non aveva più senso giocare per me |
||
![]() |
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
avrei detto la spia ![]() |
||
![]() |
||
better57 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
![]() ![]() ![]() |
|
Guardia - Custode di Tombe
;) |
||
![]() |
||
slatewarrior89 ![]() VGamesMod ![]() ![]() nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
![]() ![]() ![]() |
|
limite dei 1000 occhi e guerriero d'ardesia in primis
|
||
![]() |
||
big_ben ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Luglio 2006 Da: England Status: Offline Posts: 569 |
![]() ![]() ![]() |
|
Alligatore Toon
|
||
![]() |
||
g.b. gyzarus ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 05 Ottobre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2673 |
![]() ![]() ![]() |
|
la mia è gyzarus,lo si capisce anke dal mio nick
![]() |
||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
|
||
![]() |
||
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
|
Indubbiamente the Dark Magician!
|
||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
||
![]() |
||
NuvolaSoffice ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Dicembre 2007 Status: Offline Posts: 441 |
![]() ![]() ![]() |
|
Toon Dark Magician Girl Secret Jappo
|
||
Referenze --> http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=67443
|
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
Controlla avversario ;)
|
||
![]() |
||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
|
Drago bianco occhi blu
|
||
![]() |
||
Panda90 ![]() YuMod ![]() ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
![]() ![]() ![]() |
|
Little Winguard! Gli vogliobbè!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
|Dice-Lord| ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
![]() ![]() ![]() |
|
blasting the ruins, ci hanno fatto anche un mazzo se non sbaglio, che bomba.. se ci fosse un modo piu veloce di avere 30 carte al cimitero e 3x di quelle in mano sarebbe l'ftk perfetto..
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
Drago Tricorno, mia prima secret sbustata...
alla pari, drago alato #1 e zaborg ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
Brukido84 ![]() MarketMod ![]() ![]() *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
![]() ![]() ![]() |
|
L'agente del giudizio-Saturno! mia prima carta sbustata in assoluto
|
||
![]() |
||
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
|
ovviamente Jinzo.
|
||
![]() |
||
ocean97 ![]() Demone Fantasma ![]() Copia Ninja Iscritto dal : 25 Ottobre 2008 Da: appiano gentile Status: Offline Posts: 596 |
![]() ![]() ![]() |
|
golem tritatutto
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
|
io sono tra quelli... |
||
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
![]() |
||
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() ![]() ![]() |
|
Pochi altri avrebbero colto il senso della citazione. ![]() |
||
Siccome una giornata bene spesa...
|
||
![]() |
||
E-Horus ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
![]() ![]() ![]() |
|
Il Creatore (non quello oscuro, quello normae)
|
||
Bring Back Vs System
![]() |
||
![]() |
||
gian ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
![]() ![]() ![]() |
|
come micio ,Black Luster Soldier-Envoy of the beginning
|
||
![]() |
||
Micio ![]() Mago Nero ![]() ![]() Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
![]() ![]() ![]() |
|
BLS
|
||
![]() |
||
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
|
raiza, nn so xk
|
||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||
![]() |
||
campy ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
![]() ![]() ![]() |
|
Raida
Drago Imperatore del Chaos - Ambasciatore della Fine Modificato da campy - 30 Aprile 2009 alle 21:21 |
||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |