Book of moon: chiarimenti a riguardo |
Rispondi |
Autore | ||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi
Topic: Book of moon: chiarimenti a riguardo Postato: 14 Settembre 2009 alle 13:02 |
|
|
||
|
||
pavel
Demone Fantasma Iscritto dal : 04 Maggio 2006 Status: Offline Posts: 902 |
Quota Rispondi Postato: 11 Settembre 2009 alle 23:50 | |
Scusate l'intromissione...se invece io copro il mostro che la fionda morfotronica usa come tributo che succede??
|
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 10 Settembre 2009 alle 17:45 | |
E allora Arkana ha sbagliato
|
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 22:29 | |
Le carte magia equipaggiamento possono essere equipaggiate solo a mostri che si trovano scoperti sul Terreno. Quando un mostro con una o più carte equipaggiamento viene coperto o rimosso dal Terreno, le carte equipaggiamento a lui equipaggiate (mi scuso per il gioco di parole) verranno distrutte e mandate al Cimitero.
Questo è chiaramente riportato nel libretto delle regole. Modificato da D-Player - 09 Settembre 2009 alle 22:32 |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 17:57 | |
Ok,la 1 fionda parte,ok...
Ma la 2,una volta duellando su YVD arkana mi disse che non si spaccavano gli equip... |
||
D-Player
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 15 Agosto 2004 Status: Offline Posts: 1794 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2009 alle 16:14 | |
L'effetto di Fionda Morfotronica sarà Anello 1 e quello di Book of Moon sarà Anello 2. Dopo aver risolto l'effetto di Book of Moon, risolverai l'effetto di Morphtronic Slingen.
Si. |
||
SYD 96
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2009 alle 18:08 | |
Allora,vi scasso ancora le balle con 2 domande:
1)Se attivo l'effetto di fionda morfotronica e l'oppo me la copre con BoM,l'effetto parte? 2)Se l'oppo mi copre un mostro con BoM,ed era equipaggiato con x carte magia,vanno al cimi? |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |