![]() |
Shield warrior |
Rispondi ![]() |
Autore | |
DarkMagician75 ![]() Mago Nero ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Gennaio 2010 alle 11:37 |
Puoi incatenarlo ad onesto di sicuro.
|
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
testo: durante il calcolo dei danni, puoi rimuovere dal gioco questa carta dal tuo cimitero per prevenire la distruzione dei mostri che controlli in questa battaglia
domanda: posso attivarlo dopo che l'avversario ha attivato onesto? |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |