|  | 
| Ehi Zigmund, dato che… | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Topic: Ehi Zigmund, dato che… Postato: 06 Maggio 2010 alle 18:26 | 
| 
   ho messo il titolo utente nuovo... ora provvedo a metterlo a tutti gli altri membri della lista.
 ne approfitto per ricordare che da oggi il regolamento della sezione rulings è stato rivisto e ultimato. LEGGETELO! ;) | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Maggio 2010 alle 14:36 | 
| 
 Ok, la solita burocrazia italiana.   | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Maggio 2010 alle 14:33 | 
| 
   ovvio!    quel b******o di schifani ieri sera stava vedendo la partita e non ha firmato!   inizia pure a rispondere senza farti problemi!   | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Maggio 2010 alle 13:31 | 
| 
   Deve passare al senato?xD
    | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2010 alle 16:15 | 
| 
   Ok, no problem..Io sono qui.^^
    | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2010 alle 15:53 | 
| 
   Aspetta ancora un po', riceverai comunicazione.
    | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2010 alle 15:49 | 
| 
 Aspetto la targhetta o posso subito rendermi utile? | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2010 alle 15:47 | 
| 
   Non mi dare meriti che non ho! Piuttosto, so che è meglio che ci sia sempre personale presente, preparato e volenteroso, nell'interesse di tutti.
    | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2010 alle 15:40 | 
| 
   Ottimo...Grazie a tutti e soprattutto a te per l'interessamento.    | |
|  | |
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Aprile 2010 alle 15:38 | 
| 
   …hai i pm pieni, apro questo topic per confermarti che la tua proposta è stata infine accolta. A breve avremo definito l'elenco aggiornato degli "addetti autorizzati" alla sezione che tu sai e ti verrà scritto sotto l'avatar.
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |