![]() |
può durare? |
Rispondi ![]() |
Autore | |
checco97 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
![]() ![]() ![]() Postato: 12 Gennaio 2011 alle 19:14 |
infatti come hai detto Fini può essere considerato una persona di destra e politico forse, non sono di destra, ma sarei molto più contento se va al potere Fini che se ci finice Rosi Bindi
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
non esiste neanche la destra se é per quello o il capitalismo o il comunismo o qualunque altra ideologia; semplicemente ognuno fa quello che gli conviene di più.
Non credo che in passato fosse tanto diverso semplicemente prima non erano così arroganti e sfacciati; oggi sembra quasi che sia lecito rubare e non il contrario. Se li beccano fanno pure gli offesi e rimangono aggrappati alla poltrona anziché dimettersi! ![]() d'altro canto mica mi chiamerete destra quella di berlusca? quello é semplicemente il partito di Berlusca e dei suoi galoppini; dove si é mai visto un partito che anziché avere un simbolo ha un cognome? ![]() al massimo fini può essere ritenuto destra ma finché non vedo il loro manifesto fondatore mi guardo bene dall'affermarlo. |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
checco97 ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Gennaio 2010 Da: Perugia Status: Offline Posts: 389 |
![]() ![]() ![]() |
giustissimo, nessun oppositore rischia i soldi solo per ideale p.s tengo a dire che la sinistra secondo me, come ideale vero non esiste più.....a mio avviso il PD nn è sinistra........ |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
non perdiamo di vista i fatti: per prendersi la pensione di parlamentari devono rimanere almeno 3 anni quindi hanno tutti (nessuno escluso) la volontà di andare avanti almeno un altro anno.
passato questo limite temporale ogni parlamentare valuterà se é meglio la corruzione del Berlusca oppure se ha da guadagnarci di più andando alle elezioni e cercando quindi una poltrona più comoda. |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io penso che tanto la sinistra troverà un compromesso per non mettere in crisi la maggioranza, insomma parliamoci chiaro ha messo più spavento Fini al PDL che la sinistra.....
|
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
e le discese pendenti e il rettileneo dritto? ![]() |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Deve finire la legislatura!
Non si può tornare al 3° voto in 5 anni! |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Purtroppo non c'è da scegliere il meglio ed il peggio. Come scelte opzionali abbiamo il peggio ed il meno peggio.
|
|
![]() |
|
rotolando ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |
![]() ![]() ![]() |
temo che vada a finire come l'ultima volta...la destra porta a termine il mandato,perde le elezioni ma la sinistra scoppia da sola quindi ristiamo come prima
|
|
RC-1 CERTIFIED
referenze |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
ma si che la finisce, in un modo o nell'altro...
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
le tensioni all'interno della maggioranza sono ormai passate, o meglio non si sentono più ai tg come si sentivano prima. Solo di questi giorni mi è venuta in mente l'idea di pensare se il governo può riuscire e finire la legislatura. voi cosa ne pensate?
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |