![]()  | 

effetti e negare effetti | 

Rispondi   
   | 

| Autore | |

Repetz94  

Mago Nero  

Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 

Quota   Rispondi

Topic: effetti e negare effettiPostato: 26 Aprile 2012 alle 18:25  | 

| 

ah ecco la soluzione era più stupida di quanto mi aspettassi vedi xD

grazie mille =)  | 
 |

ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |

ale93mr  

Stregone del Tempo  
   Iscritto dal : 09 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 220  | 

Quota   Rispondi

Postato: 26 Aprile 2012 alle 17:32 | 

| 

skill drain nega gli effetti dei mostri scoperti sul terreno

veiler nega l'effetto di un mostro fino alla fine del turno se tributi exiled come costo nn è piu sul terreno quando risolve, e quindi nn viene piu influenzata da skill drain con veiler invece è diverso, in quanto nega l'effetto cmq fino alla end, anche se quando risolve nn si trova piu sul terreno  | 
 |
![]()  | 
 |

Repetz94  

Mago Nero  

Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853  | 

Quota   Rispondi

Postato: 26 Aprile 2012 alle 16:01 | 

| 

ho le idee un po' confuse...

da quello che mi ricordo coniglio dovrebbe funzionare come exiled... in sostanza: se io ho skill drain già attiva e faccio exiled la exiled funziona,perchè quando non è più sul terreno skill non gli fa nulla, con coniglio non è uguale? se invece di skill drain faccio veiler su una exiled non dovrebbe essere uguale? cioè cosa cambia? non ha sempre l'effetto negato?  | 
 |

ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556  | 
 |
![]()  | 
 |
    Rispondi   
   | 

| Vai al Forum | Permessi Forum  ![]()  Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum  |