Nabbi di DN |
Rispondi |
Autore | |
zombie96
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi
Topic: Nabbi di DN Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:22 |
io gioco con chi non conosco in rated e mi sembra una rottura che non sanno manco leggere
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 22:20 |
è vero, ma è una rottura di scatole giocare unrated: se la gente ha una brutta mano o hai il c*lo di scombare quittano subito e addio playtest.
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 21:25 |
ma quitta e basta se giochi in unrated
se non vogliono sapere le regole, non gliele dico certo gratis fanno i tornei e sucano perchè non sanno i ruling ahahahah |
|
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 15:26 |
ma ormai è pieno di bimbiminkia su DN.. al negozio tutti i bimbi parlano delle loro partite epiche e immagino cosa ne venga fuori giocarci contro..
ormai gioco solo mettendomi daccordo con amici per testare.. |
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2009 Da: Monza Status: Offline Posts: 1824 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 09:22 |
se gli posto un dizionario è anche meglio, magari imparano pure a leggerle
|
|
Drazhar: be ma vuoi mettere che libidine tirarsi pipponi atomici per 32 pagine parlando di cose che si sa che sono false? xD
|
|
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 09:11 |
fai come faccio io postagli il link del ruling dove lo smerdi...ed aggiungici un...now shut up and play
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 08:45 |
massì alla fine ho sempre ragione (almeno su ste cose xD) e hanno quittato oppure vincevo comunque xD
|
|
|
|
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 01:17 |
roba così grossa per fortuna no, ma basta giocare con quelli che hanno rep alta
|
|
credo nella preveggenza du sunasd
|
|
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 18 Luglio 2012 alle 00:11 |
io evito di giocare su dn con gente che non conosco
|
|
Burgerking
Kuriboh Iscritto dal : 26 Giugno 2011 Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 21:59 |
è il periodo estivo, i nabbi infestano tutti i giochi online purtroppo....
|
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 21:38 |
oddio D:
|
|
|
|
Cynellz
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2010 Da: Ellis Park Status: Offline Posts: 1176 |
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 21:37 |
io ai tempi di gameking o come diavolo si chiamava ho dovuto litigare con un idiota che diceva che io non potevo sacrificare exiled il turno che la evocavo perché c'era scritto tribute e secondo lui io ormai avevo fatto la normal e non potevo più tributare exiled
|
|
|
|
zombie96
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 17 Luglio 2012 alle 21:32 |
Ma solo io becco gente soprattutto italiani che non sanno ne leggere ne giocare? .-. ho iniziato da poco e ho beccato uno che: Non faceva fare warning su jinzo, se facevo warning su shogun il 2500 dei Samurai non posso attivare altre carte, ma la perla (da pirla xD) è che adesso non puoi fare TT su BLS perchè la carta dice evocazione, non evocazione speciale *facepalm*, il secondo si ostinava ad attivare effetti del SUO sorcerer pur avendo il SUO doomcaliber .-. non solo:mi fa rosa nera sempre con doom e diceva attivo l'effetto poi il "genio" evoca un tk e lo fonde con doom per fare un pearl a caso e dice attivo rosa nera .______________________________. ceeeeerto... beh alla fine ha quittato :asd:
Morale:Prima di imparare a giocare, imparate a leggere e le regole base, xD In conclusione giocherò solo con chi conosco xD A voi è mai successo qualcosa di simile o tutti a me? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |