frasi pesanti |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | ||||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: frasi pesanti Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:51 |
|||||||
va be in quel momento sono rimasto sensa parole |
||||||||
|
||||||||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:51 | |||||||
io ho sempre pensato che non bisogna essere troppo amico con una che ti piace perchè poi accadono cose del genere |
||||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 13:57 | |||||||
tendo nn a essere il tipico amico "gay" del gruppo ma + 1 con cui possono parlare |
||||||||
|
||||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:11 | |||||||
i intendevo che con la persona che ti piace non devi avere un rapporto di amicizia intensa ma di una semplice amicizia, perchè poi finisce che ti dicono che l'hanno data a uno,che gli piace tizio... |
||||||||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
||||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:15 | |||||||
invece con le ragazze serie funzio na dio |
||||||||
|
||||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:17 | |||||||
dipende dai casi |
||||||||
|
||||||||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:37 | |||||||
E dopo di questa direi che ci sta l'Epic Quote Come ti capisco...è proprio vero che le ragazze occorre trattarle male allora (così non possono certo dire che siete amici)? EDIT: @king zombie: Straordinario il tuo breviario! Modificato da Junnart83 - 06 Settembre 2008 alle 14:38 |
||||||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:38 | |||||||
quoto angemon. se sei troppo amico di una ke ti piace poi ti racconta della sua vita sentimentale e tu ke ci sbavi dietro dovresti darle consigli ecc... in quei momenti ti bolle il sangue per l'inc***atura e non ci puoi fare niente, sei suo amico e ti dirà le solite cose ke non vuole rovinare l'amicizia ecc.. (vedi sopra) meglio vederla da lontano e soffrire meno. |
||||||||
|
||||||||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:45 | |||||||
Normalmente prosegue con: tu: cosa fai di bello ? lei: niente ascolto la musica. tu: capisco.... lei: tu ? tu: niente chatto lei: anke io tu: wow abbiamo qualcosa in comune lei:.....ciao devo andare a....mangiare tu: ma sono le 4 del pomeriggio lei: si è disconnessa !! |
||||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:46 | |||||||
o ti ha bloccato |
||||||||
|
||||||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:48 | |||||||
perchè ti è capitato? magari fa merenda |
||||||||
|
||||||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:48 | |||||||
Morale: Messenger esiste solo fine a sè stesso e non per comunicare realmente. O almeno questo vale per molte persone che io normalmente definirei bimbinabbi, bimbim*****a e bimbitruzzi (anche al femminile).
Se io lo uso è soprattutto (peraltro) per poter comunicare con i miei amici francesi perchè è il mio unico mezzo per farlo in tempo reale. Poi è ovvio che io essendo vecchio (e pure stressato xD) ragiono diversamente. Anche voi finirete così (anche se vorrei non augurarvelo perchè non è che ci si senta benissimo...) |
||||||||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||||||||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 14:59 | |||||||
sisi è proprio vero...a me è successo...la ragazza a cui stavo a dietro e di cui ero tanto amico mi a detto ke quel giorno era contentissima xkè si era messa con tizio...io dentro stavo morendo |
||||||||
Belzebub
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 15:05 | |||||||
io sono del parere prima amici poi amanti |
||||||||
|
||||||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 15:32 | |||||||
solo in parte..io lo uso sempre per restare in contatto coi miei compagni dopo la scuola per kiederci info sui compiti e meno male ke esistono anke le webcam..altrimenti starei sempre attaccato al telefono e spenderei 1 botto di tempo ( vi dico sl ke 1 volta x un compito sono stato al cell per ben 47 minuti ) |
||||||||
ignoranti sempre presenti
|
||||||||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 15:42 | |||||||
Io i mezzi informatici li uso solo x "divertirmi" un pò... solo che ultimamente la mia vita è cambiata grazie a telefonino ed MSN e la cosa non mi è affatto piaciuta... (non mi è piaciuto che questa si sia dichiarata via cellulare e non mi è piaciuto soprattutto che mi ha mollato tramite msn)
|
||||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 16:17 | |||||||
noi non dicevamo che non bisogna essere amici con quella che ti piace, ma che non bisogna essere amici al punto che lei ti racconta tutto dato che ti può dare notizie spiacevoli |
||||||||
|
||||||||
firion
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4003 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 16:51 | |||||||
ci sono tante cose che si possono chiedere su msn
basta saper parlare |
||||||||
Slash
Kuriboh Iscritto dal : 23 Agosto 2008 Da: Vatican City State Status: Offline Posts: 108 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 17:09 | |||||||
ma su msn non si parla! Dire ti amo su msn è una cosa (e non ci vuole niente) e dire ti amo di persona è un altro paio di maniche... su msn basta avere le mani e nel mondo quasi tutti abbiamo almeno una mano
|
||||||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 17:46 | |||||||
vero, lo schermo è uno scudo |
||||||||
ignoranti sempre presenti
|
||||||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:46 | |||||||
junnart è vecchio!!!! Muahahahahah certi ragazzi ci provano pure con le tipe su msn...che schifo... |
||||||||
|
||||||||
Slash
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 19:58 | |||||||
Tramite pc potrei dire "ti amo" e c***ate varie purie alla mia prof! Non ci vuole assolutamente nulla |
||||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 20:16 | |||||||
si,il pc è uno specchio,nn ti importa di dire le cose tanto
1)puoi dire in caso di rifiuto che la dichiarazione l'ha fatta 1 virus 2)l'ha fatta qualk1 che ha toccato il tuo pc c'è manca di momento magico... |
||||||||
|
||||||||
angemon
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 20:20 | |||||||
e poi chiunque può entrare col contatto di qualcuno e dire ti amo a tutti quanti
|
||||||||
|
||||||||
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 20:44 | |||||||
ecco la situazione
io: gli chiedo di metterci insieme lei: ci penso poi ti faccio sapere io: bestemmia lei: sms mi spiace mi sono rimessa col mio ex io: bestemmia io: vengo a sapere che nn è vero e che si frequenta con uno più piccolo di me di 2 anni io: bestemmia e poi adesso quando la vedo visto che c'è lo in classe la tratto male e osa anche chiedermi perche lo faccio Modificato da schizzo91 - 06 Settembre 2008 alle 20:45 |
||||||||
|
||||||||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 20:51 | |||||||
Vero...sono vecchio. Tu invece ci provi solo con i TIPI su msn, a quanto mi dicono... PS: Usare MSN per i compiti=barare spudoratamente. Ci vuole una squalifica senza premi! |
||||||||
||||||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:04 | |||||||
grandissmo! anke io faccio così attualmente |
||||||||
|
||||||||
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:34 | |||||||
scusa non per male ma se nn ti vuole che serve trattarla male? nn le piaci stop pazienza in questi casi la migliore cosa è l'indifferenza. Modificato da toxi - 06 Settembre 2008 alle 21:35 |
||||||||
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
||||||||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:34 | |||||||
c'è l'onesto che ti consola! |
||||||||
|
||||||||
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |