Priorità e meccaniche di gioco. |
Rispondi | Pagina <12 |
Autore | |
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Topic: Priorità e meccaniche di gioco. Postato: 10 Novembre 2008 alle 21:08 |
Attenzione: io ho preso quella decisione ma ho specificato il fatto che è stato fatto solo perchè tu non hai dichiarato le fasi. E l'ho detto anche a lui, purtroppo tu potevi dire di aver ragione solo se fossi stato pignolo con le fasi...cosa che non hai fatto... |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 11 Novembre 2008 alle 08:36 |
Si Danny, non nascondiamoci dietro un dito! dai!
Adesso mi dici (specificando i nomi!) di chi dichiara le fasi durante una partita! Detto questo, l'unico appiglio che ti rimane è fare bastardate (così le chiamano tutti non è solo una mia impressione ti prego di notare!) alla Lenti e stai pur certo che Marco (il negoziante) non l'avrebbe permesso lo sappiamo bene entrambe! Adesso ti mando un pm col resto dei miei pensieri perchè non mi sembra il caso di discuterne davanti a tutti senza contare l'OT. |
|
Allergico ai cani?
|
|
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Postato: 11 Novembre 2008 alle 19:52 |
Ci sarebbero cose che potrei dire per spiegarti, tipo che questa cosa delle fasi non l'ho detta adesso come scusa ma già la dissi a Sara e agli altri Domanica...ma non ho voglia nè bisogno di giustificarmi. Mi limiterò a stare zitto d'ora in poi. |
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 11 Novembre 2008 alle 20:58 |
Ciò non toglie che questa cosa delle fasi sia una bastardata e a quanto pare il tuo unico appiglio.
|
|
Allergico ai cani?
|
|
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Postato: 12 Novembre 2008 alle 00:06 |
Raga, mi spiace che stiate litigando e spero appianate i diverbi ma non mi sembra questo il luogo per i diverbi personali.
|
|
|
|
Rispondi | Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |