![]() |
Domenica 30 Milano |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Autore | |
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Novembre 2008 alle 15:20 |
Premetto, non ho tempo di mettertmi a parlare di tutte el faccende che stanno succedendo, xkè HO ALTRO DA FARE, come credo tutti voi
prego admin e mod di lasciare aperto il topic xkè nn ho altro modo di contattare 10 persone in giro per lombardia e piemonte ![]() nn state a vedere errori di battitura che sono in straritardo. Il ritrovo di domenica 30, palle o non palle, è rimandato a domenica prox( il 7) Drazy nn posso farci nulla, ma sinceramente ne ho le palle piene di sentire ogni genere di scusa da tutti... e non esiste che in 3/4 persone mi dicano "vedi tu", xkè io nn sono nessuno per organizzare un ritrovo di 10 persone ![]() mi spiace che hai dato buca alla raga, ma nn sei l'unico che aveva progetti e sono andati a puttane... stessa cosa vale per ventu, ghin, petty, matte, chez o altri... oltretutto non posso avvertire 10 persone via mess xkè ho credito praticamente nulla. prego gli utenti che nn centrano nulla di astenersi dai +1, e gli altri...beh PRIMA DI COMMENTARE, sappiate che sono INc***ATO NERO anche io ![]() detto questo esco, leggero stase i vostri insulti.... ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
ok, giornata del c***o anche xkè mi hanno dato buca nell'uscire
![]() quindi ho deciso che IO VADO CMQ CON DEI MIEI AMICI DI BIELLA( nn giocano a figurelle e nn li conosce nessuno), chi vuol venire bene, gli altri stanno a casa. 17.45, A MILANO DILUVIA! ![]() x chi vorrà venire alle 9.45 sono in stazione, fatemi sapere intanto stase sono a casa |
|
![]() |
|
![]() |
|
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
bella new ti vengo a prender io
![]() |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
9.45 a milano vuol dire ke x le 8 max ti devi alzare.... ke voglia c'hai di domenica XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
alle 8 parte il treno, mi sveglio alle 7...
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
....
i have no parol.... |
|
![]() |
|
![]() |
|
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
si ma aki cmq tu domenica prossima ci sei?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
eheh... ma ke bello!
io domenica prossima non ci sono perchè faccio il week-end fuori organizzato da tre settimane fa, quindi non ci sarò! bravi tutti coloro ke hanno fatto si ke la giornata stabilita da due settimane fa salti per delle s*****ate. W l'organizzazione e la serietà! ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Akiba ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
![]() ![]() ![]() |
io ci sn sempre ![]() |
|
![]() |
|
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
io invece ne avrei un paio... ma non le dico perchè ci sono dei minorenni che leggono ![]() detto questo chi c'è c'è e chi non c'è 'azzi loro io non ci sarò più per certa gente |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
io ci saro' x new e gin ovviamente^o^
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
per riassumere:
greed: sei un bimbominkia... quando si decide una cosa SI FA a prescindere da chi c'è o non c'è ( e sai di chi parlo) si tratta di essere seri quando si organizzano le cose e tu se la persona meno seria di questo mondo! new: onore e rispetto! pregherò che ci sia il sole domani cosi pesseremo una bella giornata! matty: ma dai vieni! che te ne frega se non viene qualcuno? mica dobbiamo essere in diecimila! vieni che ci divertiamo!!! ghin: sole o pioggia fai il bravo e vieni! ![]() chez: complimenti... scordati che io abbia ancora voglia di aver a che fare con un tirapacchi simile... QUALUNQUE SIA LA RAGIONE (perchè una volta ok... due volte passi... ma ora sono stufo di essere il re dei babbi) X i milanesi: venite il piu possibile! chi c'è non se ne pentirà e non rovinerà la giornata a tutti! Modificato da Drazhar - 29 Novembre 2008 alle 21:16 |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
|
![]() |
|
kokusho ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
![]() ![]() ![]() |
ore 20 e 56, sta diluviando ancora
![]() |
|
ignoranti sempre presenti
|
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
la cosa che mi rode maggiormente è che sono sicuro che se dovevano venire per un cavolo di torneo di carte VENIVANO!
PUNTO! senza ma senza se... pioggia o non pioggia! invece per trovarsi fra amici ci si fa problemi di ogni genere... VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! andate a giocare a figurine va -.- |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
XD guarda che il pome andiamo XD
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ecco appunto... andate... io cercherò di salvare il salvabile
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
il pomeriggio ovviamente ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
alla fine santo Drazhar mi ha convinto e verrò anke io!
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
fortunatamente sono riuscito a ricucire il piu possibile le cose...
|
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
sembra prorpio ke qualcuno non mi voglia far andare a milano.
mi rotrovo alle 22.30 nel letto con la febbre a 38 e mezzo! ![]() non ho parole per descrivere il mio disagio... scusate ma sono devastato. kiedo scusa soprattutto a Drazhar ke ha fatto il possibile per salvare la giornata e mi aveva convinto. ...tristezza... |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
....
e questo è tutto |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
ore 9.15 e a milano non c'è una goccia di pioggia...
per la cronaca: ho un torcicollo devastante, sto facendo fatica a vestirmi, ma mi imbottisco di analgesisici e vengo COMUNQUE ![]() Modificato da Drazhar - 30 Novembre 2008 alle 09:14 |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
...e io sono a casa con la febbre...
neanke qui piove, sarà sicuramente una giornata accettabile ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
un saluto dalla fnac, da ventu ^^, il drazhy, l ottimo akiba, noobmark, e lo sf**aaout gin che non puo' fare il torneo di guitarhero e sono tutti nabbi XD
Modificato da Venturex^^ - 30 Novembre 2008 alle 11:12 |
|
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
bella lì!
siamo alla fnac con ventu drazy aki... e ghin sta guardando il torneo di guitar... BRAVI!!! state a casa a wankare.... ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Io chiedo scusa per essere mancato all'appuntamento ma mi hanno strappato un dente del giudizio e ho un male cane alla bocca , senza contare che ogni tanto sanguina e non mi avrebbe fatto piacere essere in centro a milano e saguinare davantia tutti !
PS. se organizzate anche domenica prox ci sarò promesso ! |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
si è parlato molto della prossima settimana stamattina
![]() avrete presto notizie |
|
![]() |
|
![]() |
|
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
Raga io domenica prox sono con voi , non devo piu levare denti !
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
bellissima giornata oggi ragà, a breve le foto
![]() |
|
![]() |
|
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
kinissimo viaggio a madrid che sfuma per colpa di tonda
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |