![]() |
[Reality Game]La TALPA di H&G |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1011121314 24> |
Autore | |
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Dicembre 2008 alle 19:48 |
ecco hai editato -.- cmq mando ora PM
|
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() ![]() ![]() |
no posso per PM? dopo vengo bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() cmq troppo bella la frase "se perdi sei fuori, se vinci sei bannato" ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
Aspettando le risposte di un concorrente (newmark) passo adesso al discorso eliminazioni:
ci sono parecchi parimeriti, ma la talpa se la ride (per ora) perchè non è sospettata. Visto che eliminare più di una persona non mi piace chiedo gentilmente ai concorrenti che si è connesso ora di postare 3 nomi di chi voglia eliminare direttamente! termine 20.00 da inviarmi a me via pm s'intende... Modificato da Jinzo - 02 Dicembre 2008 alle 19:46 |
|
![]() |
|
kenzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() AUGURIIII (TOON)^^ Iscritto dal : 25 Giugno 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1559 |
![]() ![]() ![]() |
mo sono tornato...non ho potuto mandare il pm
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
(c***ata mode ON)
Posso usare il Geass su tutti i concorrenti per farmi dire chi è la talpa? ![]() Ragazzi... fissate intensamente il mio avatar e ditemi chi è la talpa! ;) (c***ata mode OFF) |
|
![]() |
|
![]() |
|
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
mi potete riassumere le regole per quanto riguarda i voti e a ki bidognerà mandare pm?
|
|
![]() |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() ![]() ![]() |
new... devi inviarmi le risposte al quiz... se perdi esci, se vinci sei bannato
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
king lo banno, in ogni caso...
![]() io posso far qualcosa o devo solo aspettare? |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
i due in sfida sono quindi king zombie e newmark.
Ecco le domande le cui risposte mi invierete in un'unico pm: nel codice della talpa c'è lo 0? nel codice della talpa c'è la g? nel codice della talpa c'è la Q? nel codice della talpa c'è la c? nel codice della talpa c'è la a? qual è il codice della talpa? al termine dirò chi sarà eliminato e chi invece sarà bannato ![]() |
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
no ....xDxDxDxD sul serio XD
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
che fai sfotti? XD |
|
![]() |
|
![]() |
|
zelda ![]() Demone Fantasma ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
![]() ![]() ![]() |
hahahahahahahhahahahahahahaahhaahahahhahahahahahaha troppo bella la voglio anke io la modalità ironia sottile... XDXDXDXDXD mi dispiace ke ti abbiano nominato....
|
|
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
|
![]() |
|
king zombie ![]() Mago Nero ![]() ![]() Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
![]() ![]() ![]() |
modalità ironia sottile on:
wow dopo soli 4 voti nel televoto viene nominato king???? ki l'avrebbe mai detto!?!? modalità ironia sottile off |
|
![]() |
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
il sospettato del gruppo è.............................
............................................................ ........................................................... ............................................................ ........................................................... KING ZOMBIE !!! |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
tempo scaduto... sono propio curioso....
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
da preferire quelli sugli altri
![]() |
|
![]() |
|
kaworu ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
![]() ![]() ![]() |
Jinzo posso eliminare tutti quelli che fanno Orrori di ortografia?
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
edit ho modificato il post xk ho scritto gisuto
Modificato da zelda - 02 Dicembre 2008 alle 18:54 |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
a me i 3 che volete ELIMINARE a belzebub 1 da far sfidare contro newmark! tempo limite: 19.00 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
quindi devo mandare mp ha belzebub del partecipante ke ke vorrei far scontrare contro newmark e a te quello ke voglio eliminare giusto?
Modificato da zelda - 02 Dicembre 2008 alle 18:58 |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
allora attualmente alcuni di voi, opinionisti e concorrenti mi hanno già inviato fino a 3 nomi di chi vogliono eliminare.
a belzebub i concorrenti invieranno un solo nome per decidere chi invece dovrà sfidarsi con newmark. |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ha jinzo o a te?
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
scusate l'ot ma qui ci sta LOL |
|
![]() |
|
![]() |
|
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
yatta!!!
sto vincendo ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
Belzebub ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
![]() ![]() ![]() |
esatto XD |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
aspetta io concorrente ti devo inviare un pm di ki è secondo me la talpa ?
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
inviate pm con il vostro sospettato...
intendo il voto x il sospettato del gruppo XD |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
belzebub, che ne sai visto che i voti li ho ricevuti io?
i voti per l'eliminazione diretta validi sono quelli che mi sono arrivati a me... chi si fosse sbagliato può inviarmi ancora il pm entro le ore 19 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
i + votati sn king zombie e newmark
Modificato da Belzebub - 02 Dicembre 2008 alle 18:41 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si, inviami il pm, i concorrenti sono troppi
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 1011121314 24> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |