|  | 
| Principessa Tytannial: | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| better57   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |  Quota  Rispondi  Topic: Principessa Tytannial: Postato: 24 Dicembre 2008 alle 18:24 | 
| 
   Il suo effetto dice:
 Puoi offrire come tributo 1 mostro di tipo pianta scoperto che controlli per annullare l'attivazione di una carta Magia, Trappola o l'effetto di un mostro con Effetto che bersaglia una o più carte sul terreno e distruggerla. Bene,vorrei sapere quindi se posso usare il suo effetto contro: 1- Spaccatura / schiacciare / lancio del martello 2- Fulmine boltex 3- Gracchiare 4- Nobiluomo dello scambio 5- Armatura sakuretsu 6- Buco trappola 7- Buco trappola senza fine 8- Tributo torrenziale 9- Tempesta potente 10- Tifone spaziale mistico 11- un attacco contro un mio mostro 12- un attacco diretto 13- l'attivazione di carte magie o trappola non usate per distruggere (es. recupero, spada rivelatrice, rito dello spirito, mostro resuscitato,ecc..) lo so, è un po lunga ed alcune magari sono stupide, prò cosi le ho tutte..^^ Grazie a tutti.. | |
|  | |
| Johnny   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Dicembre 2008 alle 21:16 | 
| 
 1. Non bersaglia 2. Non bersaglia 3. Se intendi Gracchiare Des, non bersaglia 4. Bersaglia 1 carta 5. Bersaglia 6. Bersaglia 7. Non bersaglia 8. Non bersaglia 9. Non bersaglia 10. Bersaglia 1 carta 11. L'attacco non è un effetto 12. Vedi 11 13. Se le carte in questione bersagliano, si può attivare l'effetto di Tytannital. Se no, no (Recupero bersaglia, Spada Rivelatrice no, Rito e Reborn bersagliano). Buon Natale! | |
| 
     "Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
 Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) | |
|  | |
| better57   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Dicembre 2008 alle 10:24 | 
| 
   grazie johnny..buon natale anche a te..^^
    | |
|  | |
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2009 alle 21:41 | 
| 
 peccato che reborn bersagli un targhet nel cimitero e quindi non puoi usare l'effetto della tytannial.. scusate se nn sn judge interessava anche a me questo effetto e volevo esserne sicuro | |
|  | |
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:06 | 
| 
   Reborn bersaglia nel cimitero, quindi sono d'accordo con te che tytannial non possa negarlo.
    | |
| 
     Allergico ai cani?
   | |
|  | |
| Johnny   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 2301 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:21 | 
| 
   Concordo, scusate, ho dimenticato di dire che Tytannial può negare solo i bersagli sul terreno.
    | |
| 
     "Well, Mr. Takahashi disagrees with you, and his opinion is more important than yours, since he created the game."
 Kevin Tewart _________________ Yu-gi-oh judge lv1 (RK lv2 & PM lv1) | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |