Siamo tutti vicini al demonio? |
Rispondi | Pagina 12> |
Autore | ||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi
Topic: Siamo tutti vicini al demonio? Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:11 |
|
Il seguente articolo e' stato pubblicato sul 'Famiglia Cristiana' USA, poi tradotto in italiano.
"Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza. Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere. • Si veste spesso di nero. • Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. • Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. • Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. • Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. • Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). • Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. • Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. • Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. • Si droga. • Beve alcolici. • Ha istinti suicidi o è depresso. • Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo • Si lamenta di annoiarsi. • Dorme troppo, o troppo poco. • E’ eccessivamente sveglio durante la notte. • Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. • Chiede troppa privacy. • Passa molto tempo in solitudine. • Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) • Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. • Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. • Non va a scuola. • Passa molto tempo fuori casa. • Mangia troppo o troppo poco. • Mangia cibi gotici. • Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) • Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) • Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. • Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. • Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. • Balla in modo sensuale o provocatorio. • E’ omosessuale e/o bisessuale. • S’interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. • Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". • Si definisce gothic. Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana. Fermatela in tempo! " Ho evidenziato alcuni punti che ritengo comuni alla maggior parte di noi (mi sn limitato ma li potevo evidenziare quasi tutti XD)... quindi secondo la chiesa noi saremmo tutti satanisti? mha... |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:12 | |
pultroppo sn bruciato da tempo non c'è piu posto per me nei cieli maledetto stile di vita
|
||
|
||
TheOwl
Kuriboh Nightmare Team - The Owl Iscritto dal : 25 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 38 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:13 | |
io bevo il sangue XD madonna mia... ma la chiesa nn sa che altro dire per romperci i cosiddetti?
|
||
Segnalini da mettere sulle figu e token?! ci penso io.... *LeGo Style* |
||
il galeogrugno
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1673 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:17 | |
• Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico
• Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. • Passa molto tempo fuori casa. • Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing • Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. • Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) (non ho sky mi accontento di mtv) Te pensa ero satanista e neanche lo sapevo v.v avanti di questo passo fallirà prima la chiesa che la ude. • Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. o.O • Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)... basta che vengo a sapere come ti chiami e che mi passa per le mani una tua foto e sei fottuto ti auguro di avere un melo nel giardino! Modificato da il galeogrugno - 09 Gennaio 2009 alle 14:43 |
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:21 | |
NAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! sn gothic!!!!!! sono pericoloso e arriverò a satana!!!!!!! mi assenterò per un pò.. così vado in chiesa a confessarmi |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:22 | |
ma no dai non ci credo...
|
||
Spell striker
Drago Nero Occhi Rossi Piccino :riot: Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Milano, Italy Status: Offline Posts: 1754 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:49 | |
c***o mi avete scoperto,quando mi assento,è perchè sto in solitudine a parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione!
|
||
» Sky is the limit and you know that you keep on Just keep on pressin on
Sky is the limit and you know that you can have what you want, be what you want. « |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:50 | |
...A me sembra una grande critica (Ingiusta) versi gli EMO...Oltre alle altre cose che praticamente tutte le persone fanno.
|
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:50 | |
mi avete scopero U_U
io sono i demonio muahahahahahah faccio tt quello ke c'è scritto lì XD |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:52 | |
penso ke la metà di queste cose ci accomua tutti, anke se siamo di culture o stili diversi, ma satanisti proprio non ci avevo pensato
ke pagliacciata |
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:55 | |
Io sono Cattolico praticante ma sono veramente senza parole ...
|
||
light lord
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 14:58 | |
tt cagate...
dai cakkio il nero è il mio colore preferito, adoro gli sparatutto e giochi di guerra, sto molto al pc, odio stare in casa coi miei, preferisco uscire con gli amici, trovo la bibbia noiosa, dormo troppo, mangio tanto... cosa sn satana in persona!!! poi è ovvio ke c'è la gente ke lo fa x qst motivo ma ormai il nero va troppo di moda, anke lo smalto nero sulle unghie va di moda... è solo 1 minima parte ke lo fa xkè vuole seguire satana il resto lo fa xkè semplicemente gli piace o xkè va di moda( mi riferisco al vestirsi di nero, dipingersi le unghie di nero e palle varie...) poi è ovvio ke 1 ragazzino nn voglia stare tanto con i suoi, ke stia troppo al pc, ke trovi noiosa la bibbia, ke mangi troppo, ke dorma troppo... |
||
zerato_
Demone Fantasma Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Paperopoli Status: Offline Posts: 820 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:15 | |
ma ke immense ca****e
|
||
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:15 | |
ok da questo ho capito ke:
-sn satanista -sn gothic -sono satana -sono dio travestito da satana -sono un vampiro -sono anke un licantropo -sono un licantropo satanista e gothic -potrei essere emo -faccio messe nere -faccio riti,fatture e talvolta scontrini -pratico la sodomia -pratico il culto x la morte x dissanguamento -ho tendenza alla bestemmia -alla bestemmia pesante si intende -morirò a 66 anni (666 era un pò troppo) -morirò cadendo in un autocisterna di acqua santa -mangiare ostie mi provocherà acne -anke diarrea -anke morte -alla mia morte dio kiederà asilo politico a satana e satana, a sua volta, a berlusconi oddio ora ke ci penso mia nonna legge famiglia cristiana...forse dovrei eliminarla.... |
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:16 | |
Mi avete beccato, cosa mi farete? |
||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:24 | |
ma dite tutti la stessa cosa? più che satanisti mi sembrate ottusi...
|
||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:24 | |
cosa sono i cibi gotici
|
||
ignoranti sempre presenti
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:27 | |
quelli viola e neri, come le melanzane |
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:28 | |
xD cioè i satanisti si nutrono prevalentemente di melanzane?
|
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:30 | |
anke di marmellata al mirtillo, di vino, di uva scura, di pepe, di cioccolato fondente, di lamponi. invece gli emo di banane, cetrioli e zucchine |
||
|
||
Repetz94
Mago Nero Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 15:44 | |
...capisco... |
||
ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 16:17 | |
ke insalata^^ (squallida) |
||
Inuyasha90
Drago Bianco Occhi Blu Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:14 | |
• Si veste spesso di nero.
• Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. • Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. • Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. • Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l’anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album). • Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. • Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. • Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all’occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. • Beve alcolici. • Dorme troppo, o troppo poco. • Chiede troppa privacy. • Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l’accompagnamento di un adulto. • Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. • Non va a scuola. • Passa molto tempo fuori casa. • Mangia troppo o troppo poco. • Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. • Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. • Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. • Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. sono ateo non satanista XD |
||
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!! |
||
vaati
Mago Nero knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:28 | |
io ne faccio 13 di quelle cose..
ci vediamo all'inferno ragà.. |
||
|
||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:38 | |
Puoi citare la fonte da dove hai preso questo articolo? Perché non so se ci avete pensato, ma anche i preti bevono alcolici quando fanno la Comunione.....
|
||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:47 | |
si, ma x i preti non è alcol, bensì il "sangue di cristo" a sto punto al massimo li possiamo accusare di vampirismo XD |
||
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 17:58 | |
• Si veste spesso di nero.
(i preti si vestono di nero) • Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. (tipo i Carabinieri?) • Beve alcolici. (come i sacerdoti durante la messa?) • Mangia cibi gotici. (quali sarebbero i cibi gotici? Cioè non posso più andare al McDonald e prendere il McMenù con il McGothic?) Aggiungo anche che il testo che conosco che parla maggiormente di Satana è… la Bibbia. |
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 18:27 | |
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 18:39 | |
cavolo sono satanico e nn sapevo di esserlo
na scusate a chi sano di mente verrebbe mai voglia di "bere sangue o manifestare intenzione verso di esso"? Modificato da E-Horus - 09 Gennaio 2009 alle 18:45 |
||
Bring Back Vs System
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2009 alle 20:18 | |
satanista FTW XD
|
||
|
||
Rispondi | Pagina 12> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |