elemental gerad : rossa o blu ?? |
Rispondi |
Autore | |||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi
Topic: elemental gerad : rossa o blu ?? Postato: 13 Gennaio 2009 alle 20:15 |
||||
delle 2 quale mi consigliate ?? le differenze sono molte ?? ma sono una il continuo dell'altra ??
|
|||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 20:41 | ||||
sono due storie completamente diverse
la rossa è quella base, la blu ha storie e protagonisti diversi( xò ha alcuni personaggi in comune con quella rossa) quindi prendi quella( anche xkè senza quella nn capiresti molto della blu) |
|||||
|
|||||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 20:47 | ||||
quella rossa è meglio x te in ongi caso
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Gennaio 2009 alle 20:57 | ||||
io risparmierei i soldi non prendendo ne una ne l'altra... fanno entrambe schifo come serie!XD
di bello adesso c'è blue dragon ral grad |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 09:28 | ||||
non sono daccordo... a me è piaciuto molto come manga e spero di vedere presto la conclusione ^^ anche perchè non dovrebbe mancare molto, almeno x la rossa...
certo, non sarà un manga di quelli che ti rimangono nel cuore, ma è molto carino ^^ già solo x cisqua!!! E' il mio personaggio preferito ^^ Quindi te lo consigio e come già detto in precedenza, parti dalla rossa... è meglio ;) |
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 15:03 | ||||
...ke è finito col quarto numero |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 15:32 | ||||
la storia è abbastanza banale... si tratta del solito viaggio verso una meta ideale. vogliamo sorvolare sulla trama? guardiamo la scorrevolità. è molto incasinato, l'orribile commistura malgestita di parti superdeformed e realistiche/grottesche lo rende a volte poco scorrevole. |
|||||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 17:58 | ||||
è la classica storiella vista e rivista in tutte le salse, ok. è fantasy, di realistico vedo poco/nulla sui disegni nn puoi dire nulla, sono fantastici...e i personaggi ne sanno |
|||||
|
|||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 18:05 | ||||
Li leggo entrambi e mi piacciono entrambi Se devi proprio scegliere, parti con la rossa, poi casomai prendi anche la blu
|
|||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|||||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 18:26 | ||||
susu drazy non criticare i manga solo xke vuoi l'unico manga + bello ke esista: quello di hitler (i milanesi capiranno, ormai è un culto XD) |
|||||
|
|||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 18:59 | ||||
sono completamente daccordo con drazhar!
è l'unico manga che ho venduto tra tutti quelli che ho (e credetemi... ne faccio davvero tante di serie..) inizi col primo numero e dici.. boh.. sembra carino. col due dici: boh.. sembra carino.. ma.. i combattimenti sn sempre così?? dal tre in poi o ti diletti a vedere le protagoniste in costume o lo lasci a marcire sul mobile.. sn arrivato al numero 9 di qst serie.. ma leggevo per forza di inerzia.. tieniti i soldi per qualche altro manga kokusho |
|||||
Micio
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 19:43 | ||||
molto carino cm manga sisi vai di rossa
|
|||||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 19:55 | ||||
quoto slate ho letto i primi 3 a scrocco e non mi ha entusiasmato per niente... tieniti i soldi per qualcosa di + fiQuo |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 22:12 | ||||
io l'ho letto almeno 3 volte, senza delettarmi in altro xD |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 23:01 | ||||
ma tu sei poser! |
|||||
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Gennaio 2009 alle 23:46 | ||||
non credo centri con la lettura |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 00:02 | ||||
infatti |
|||||
|
|||||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 00:19 | ||||
quoto |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 00:46 | ||||
ah ok... era solo per precisare |
|||||
|
|||||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 18:23 | ||||
e ke giudizio dai new?
|
|||||
ignoranti sempre presenti
|
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 20:26 | ||||
vuoi un voto al manga? 7... in generale, come ho già scritto: niente novità sul genere, la storiella appunto è la solita vista e rivista in tutte le salse( solito protagonista che salva/aiuta la ragazzina in pericolo) i disegni sono a dir poco immensi i personaggi mi stanno pure simaptici bah...a me piace, ma come dice qualcuno è xkè sono poser |
|||||
|
|||||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 23:10 | ||||
spero solo ke tu stia skerzando o ke nn avessi gli occhiali con te mentre leggi quel ""manga"" |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 23:30 | ||||
neava, nn uso occhiali x leggere manga a me lo stile dei disegni piace wiwi |
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 23:36 | ||||
ma come fa a piacerti? cambia da semirealistico a superdeformed ogni 3 vignette -.- |
|||||
|
|||||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 23:39 | ||||
peggio di bobobo-bobo bo-bobobobo |
|||||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 23:47 | ||||
il super deformed è una cosa fantastica, è troppo demenziale
|
|||||
|
|||||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2009 alle 23:49 | ||||
va usato con moderazione... non a caso -.- |
|||||
|
|||||
mattygt
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:25 | ||||
saprà usarlo l'autore, no? se no non avrebbe fatto manga di certi livelli. quoto per i disegni, anke a me piacciono |
|||||
|
|||||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |