Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Topic Chiusosituazioni pericolose

 Rispondi Rispondi Pagina  <123>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Topic: situazioni pericolose
    Postato: 17 Gennaio 2009 alle 16:18
......una volta in parrokkia c'era uno ke mi stava sul ... e faceva un po' lo sborone........preso il suo braccio e piegato su un palo.....braccio rotto...in parrokkia nn è + venuto.....

mi sa ke se lui fosse sul foro posterebbe.....


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
Nisashi View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 11 Maggio 2008
Da: Shien
Status: Offline
Posts: 2733
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 16:15
Postato originariamente da mattygt

bhè, posso dire di aver avuto esperienze di morte fin da piccolo ^^

1- ero ancora in pancia della mamma e ho riskiato di non venire al mondo
2- avevo poki mesi e mi è venuta una brocopolmonite (o roba del genere) e per un pelo mi hanno salvato
3- intorno all'età di 10 anni stavo per essere investito da un motorino, stavo andando in contro a mia zia dall'altra parte della strada
4- 2 anni fa, quando sono caduto dalla moto. mi sono distrutto le ginokkia e i gomiti e ho riskiato di venir travolto dalle makkine ke venivano dall'altra corsia petchè ho fatto una scivolata fin dall'altra parte della strada con la moto sopra di me.

credo possa bastare ^^

Postato originariamente da xxx dante xxx

allora a me ne sono capitate tantissime,queste sono le peggiori:

1)da piccolo circa 4 anni ho bevuto la benzina di una candela che era in un bar;ricoverato di urgenza e 2 settimane in ospedale sono andato in coma per tre giorni;il medico mi ha detto che mi hanno salvato per un soffio xkè non trovavano la""medicina""per espellere quel """veleno"""....
2)sempre da piccolo circa 5 anni volevo saltare sul divano,l'ho mancato e so0no finito con la testa contro il calorifero con un taglio di 5 cm,anche lì ricoverato d'urgenza per emoragie.
3)a circa 12 anni ero in vacanza in grecia e prendo un motorino per fare un giro lì inotrno(era la prima volta che salivo su un motorino,accellero a manetta e mi schianto contro il muro,per fortuna non mi sono rotto niente.
4)mi butto giù da una discesa e continuando a frenare si spacca il cavo del freno e a circa 60km/h mi schianto prima con la mano contro una righira sfasciandomi la mano e poi finendo la corsa contro un garage.
5)da piccolo a circa 7 anni faccio rissa con un mio compagno,lui mi lancia un mazzo circa grande come un pugno,io perfortuna lo schivo(se no mi ammazzava)e spacca una vetrata.....fine con lui 2 denti spaccati e naso sanguinante(gli avevo tirato un c***otto in faccio) e io niente di grave anche se ho rischiato la vita...
Postato originariamente da ZaborgVi

a 15 anni con lo scooter ...
un altro scooter nn si è fermato allo stop...
milza spappolata e quindi tolta, fegato ricucito, stomaco ricucito, rene sinistro ricucito
trauma cranico con totale rottura delle ossa fronto-tempore-occopitale sinistro
operazione al cervello per esportare l'ematoma
3 giorni in coma...
.... mi sa che vinco io!

La morte è il vostro mestiere

Io al massimo correvo di notte verso mio papà era a controllare i cani non ho visto la ringhiera (simile alle porte che si aprono a metà) e ho sbattuto la testa. Svenuto semplicemente e avevo circa 8 anni
Torna in cima
zerato_ View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar

Iscritto dal : 15 Agosto 2008
Da: Paperopoli
Status: Offline
Posts: 820
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 15:47
Postato originariamente da xxx Dante xxx

allora a me ne sono capitate tantissime,queste sono le peggiori:

1)da piccolo circa 4 anni ho bevuto la benzina di una candela che era in un bar;ricoverato di urgenza e 2 settimane in ospedale sono andato in coma per tre giorni;il medico mi ha detto che mi hanno salvato per un soffio xkè non trovavano la""medicina""per espellere quel """veleno"""....
2)sempre da piccolo circa 5 anni volevo saltare sul divano,l'ho mancato e so0no finito con la testa contro il calorifero con un taglio di 5 cm,anche lì ricoverato d'urgenza per emoragie.
3)a circa 12 anni ero in vacanza in grecia e prendo un motorino per fare un giro lì inotrno(era la prima volta che salivo su un motorino,accellero a manetta e mi schianto contro il muro,per fortuna non mi sono rotto niente.
4)mi butto giù da una discesa e continuando a frenare si spacca il cavo del freno e a circa 60km/h mi schianto prima con la mano contro una righira sfasciandomi la mano e poi finendo la corsa contro un garage.
5)da piccolo a circa 7 anni faccio rissa con un mio compagno,lui mi lancia un mazzo circa grande come un pugno,io perfortuna lo schivo(se no mi ammazzava)e spacca una vetrata.....fine con lui 2 denti spaccati e naso sanguinante(gli avevo tirato un c***otto in faccio) e io niente di grave anche se ho rischiato la vita...






mi sa che vinco io


secondo me zaborgVi ti batte
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
Avatar
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
Status: Offline
Posts: 223
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 15:39
allora a me ne sono capitate tantissime,queste sono le peggiori:

1)da piccolo circa 4 anni ho bevuto la benzina di una candela che era in un bar;ricoverato di urgenza e 2 settimane in ospedale sono andato in coma per tre giorni;il medico mi ha detto che mi hanno salvato per un soffio xkè non trovavano la""medicina""per espellere quel """veleno"""....
2)sempre da piccolo circa 5 anni volevo saltare sul divano,l'ho mancato e so0no finito con la testa contro il calorifero con un taglio di 5 cm,anche lì ricoverato d'urgenza per emoragie.
3)a circa 12 anni ero in vacanza in grecia e prendo un motorino per fare un giro lì inotrno(era la prima volta che salivo su un motorino,accellero a manetta e mi schianto contro il muro,per fortuna non mi sono rotto niente.
4)mi butto giù da una discesa e continuando a frenare si spacca il cavo del freno e a circa 60km/h mi schianto prima con la mano contro una righira sfasciandomi la mano e poi finendo la corsa contro un garage.
5)da piccolo a circa 7 anni faccio rissa con un mio compagno,lui mi lancia un mazzo circa grande come un pugno,io perfortuna lo schivo(se no mi ammazzava)e spacca una vetrata.....fine con lui 2 denti spaccati e naso sanguinante(gli avevo tirato un c***otto in faccio) e io niente di grave anche se ho rischiato la vita...






mi sa che vinco io

Modificato da xxx Dante xxx - 17 Gennaio 2009 alle 15:39
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 14:37
a me ancora al parco , mi stavo divertendo molto su una giostra dove bisognava arrampicarsi , e per sbaglio sono caduto e ho sbattuto il mento , 3 punti e moltissimo dolore(avevo 3 anni ed ero cn mia zia)
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 14:32
da piccolo all'oratorio un demente mi ha tirato una pietra in testa e ho cominciato a perdere sangue, la maglietta si è ritinta dsi rosso! niente punti per fortuna ^^
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 13:59
anke a me una volta è successa una cosa simile e nn mi sn fatto male: sapete le cassette della frutta ? , ecco mia cugina e io la tiravamo seduti nelle scale, mentre la tiravamo , mia cugina ha lasciato la cassetta e io sn caduto per le scale , ma nn mi sn fatto niente pur sbattendo 3 volte contro le ringhiere
Torna in cima
Pro View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
JUDGE

Iscritto dal : 14 Agosto 2006
Da: Neutral Zone
Status: Offline
Posts: 8315
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 13:57
Postato originariamente da kokusho

ero all'oratorio , stavo facendo il giokino di andare sull'altalena x poi saltare giu al volo, metà del mio corpo è andata avanti, l'altra metà incastrata tra le catena e dopo un giro di 360 gradi sono atterrato di pancia e non mi sono fatto niente, porprio niente


frs sarà stata la statuetta della madonna li davanti a proteggermi


successa la stessa cosa, compresa la statuetta^
C'è chi può e c'è chi Pro
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6225
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 13:55
ero all'oratorio , stavo facendo il giokino di andare sull'altalena x poi saltare giu al volo, metà del mio corpo è andata avanti, l'altra metà incastrata tra le catena e dopo un giro di 360 gradi sono atterrato di pancia e non mi sono fatto niente, porprio niente


frs sarà stata la statuetta della madonna li davanti a proteggermi
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
ocean97 View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma
Avatar
Copia Ninja

Iscritto dal : 25 Ottobre 2008
Da: appiano gentile
Status: Offline
Posts: 596
Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 12:08
scusate se riesumo questo post però volglio raccontarvi anke io la mia storia : ero piccolino (circa 3-4 anni ) e al parco mi facevo spingere sull'altalena , per sbaglio n mi sn tenuto e sn volato a terra cn una caviglia slogata e 5 punti sotto il mento (ho rischiato)
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
Posts: 2301
Link diretto a questo post Postato: 09 Gennaio 2009 alle 12:33
una volta da piccolo una macchina mi stava mettendo sotto davanti la scuola, mi ha tirato indietro uno dei genitori lì in giro
poi 2 anni fa a dublino io e un mio amico attraversando non abbiamo assolutamente visto un bus a 2 piani che stava arrivando per la strada, ci è passato a 5 cm dalla faccia
con la correste ci stavo restando secco un paio di volte, per colpa di prese difettose

per il resto, solo 2 ossa rotte con lo snowboard
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:43
Postato originariamente da Wildhearth

io ho la più strana.. avete presente gli scivoli che ci sono agli aquapark grandi? a 7 anni avevo paura di quello scivolo, stavo ad un aquapark in calabria a rossano, non feci neanche 2 metri che mi bloccai e non scendevo più, allora ebbi paura e sono salito in piedi sullo scivolo e sono tornato all'inizio... solo a pensare che da quell'altezza se fossi caduto non so se sarei qui mi viene da star male

odissea 2000 ^^
vero?
stupendooooooo
Torna in cima
Belzebub View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
Borkie FTW ammonito per flood

Iscritto dal : 14 Ottobre 2007
Da: United States
Status: Offline
Posts: 1848
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:37
diciamo ke io tt le cose ke faccio le faccio fare prima a qualcun altro XD
istinto di sopravvivenza? bho...
cmq la + pericolosa mha un morso di una vipera...
tipo 2 anni fà...(ho stuzzicato io il serpente me lo so meritato XD)
l'ospedale lontano 3 kilometri da dv ero io XD...
e avevo anke paura di dirlo ai miei XD
salvo grazie al primo soccorso ke mi sono dato da solo...
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
Status: Offline
Posts: 7048
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:33
allenamento di calcio testa contro il palo e emorraggia interna.Vbbè poi sulla fronte sembro frankestein ho un paio di cicatrici che mi so fatto da piccolo cadendo cn la testa contro muri,battiscopa e ringhiera(scivolando su una ciliegia),poi 3 anni fa cn 2 amici andiamo in bici a fare un giro in montagna e io mi prendo la bici senza freno vi dico solo na csa discesa di 50-70 mt snza freni sbattendo contro un muro.


http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
Molboro24 View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 31 Ottobre 2007
Da: England
Status: Offline
Posts: 1107
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:17
Mentre giocavo a moscacieca mi sono schiantato contro una porta che al centro aveva dei vetri.
Ero lì per fare pianoforte, ma evidentemente il controllo non esisteva.
Risultato: 17 punti alla gamba destra e il rischio di una paralisi...

Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:09
Postato originariamente da son goku

Io mi sono dimenticato di scrivere dell'anno scorso che mi hanno ricoverato in ospedale dopo 1 settimana a 40 di febbre continua , perchè mi ero preso qualcosa al midollo spinale !!
Esiti finali , sono vivo per miracolo ha detto il medico , e non sanno ancora cosa avevo !!
qui ci voleva dr house
Torna in cima
zaborgVi View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 02 Maggio 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1720
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 23:03
a 15 anni con lo scooter ...
un altro scooter nn si è fermato allo stop...
milza spappolata e quindi tolta, fegato ricucito, stomaco ricucito, rene sinistro ricucito
trauma cranico con totale rottura delle ossa fronto-tempore-occopitale sinistro
operazione al cervello per esportare l'ematoma
3 giorni in coma...
.... mi sa che vinco io!
Torna in cima
Sector X View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 11845
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 22:23
gian sei un genio del male!
ricordami la prossima volta di accompagnarti a casa, così ti dico di buttarti dalla macchina in corsa! se tanto mi da tanto tu lo farai vero?

Ben 2 volte (mentre ero a piedi) sono stato "tamponato" da dei mezzi (una volta una macchina poi un piccolo van).
Per fortuna gli automobilisti distratti non andavano troppo forte (di certo non oltre i 30), quindi loro si sono ammaccati i veicoli (proprio carrozzeria rientrata contro il mio fianco/spalla!) ed io non mi sono fatto nulla.

Dico solo questo: il dottore mi dice sempre che a me non verrà mai l'osteoporosi!
Allergico ai cani?
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 22:02
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da gian

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da gian

Postato originariamente da $immi92

in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro


...e ti ha investito e sei morto

anke a me è successa una cosa simile (vedi post sopra questo) ma non sono morto ovviamente. ci siamo andati vicini!


Ho letto ,ho letto
Io ho continuato così il suo post perchè non aveva messo il finale cmq...xD

il mio finale è stato un ritorno a casa senza uno spekkietto, con mezza moto e con la giakka e pantaloni stracciati e insanguinati XD ovviamente con spavento della mamma ke per poco non sveniva sulla porta!


...
Questo a me invece un po di tempo fa:
VOGLIO il motorino ,vado a provare un Booster a casa di mio cugino (Che si immedesima "Insegnante".
Faccio 15/20 giri e tutto ok ,improvvisamente l'insegnante ( ) mi dice "accelera!" .
Risultato: Mi Spacco un ginocchio schaintandomi a 80 all'ora contro una macchina...XDXD
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:48
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da gian

Postato originariamente da $immi92

in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro


...e ti ha investito e sei morto

anke a me è successa una cosa simile (vedi post sopra questo) ma non sono morto ovviamente. ci siamo andati vicini!


Ho letto ,ho letto
Io ho continuato così il suo post perchè non aveva messo il finale cmq...xD

il mio finale è stato un ritorno a casa senza uno spekkietto, con mezza moto e con la giakka e pantaloni stracciati e insanguinati XD ovviamente con spavento della mamma ke per poco non sveniva sulla porta!
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:45
Postato originariamente da mattygt

Postato originariamente da gian

Postato originariamente da $immi92

in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro


...e ti ha investito e sei morto

anke a me è successa una cosa simile (vedi post sopra questo) ma non sono morto ovviamente. ci siamo andati vicini!


Ho letto ,ho letto
Io ho continuato così il suo post perchè non aveva messo il finale cmq...xD
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
Status: Offline
Posts: 8874
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:45
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da $immi92

in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro


...e ti ha investito e sei morto



no simmy è morto !!! ^^

Io mi sono dimenticato di scrivere dell'anno scorso che mi hanno ricoverato in ospedale dopo 1 settimana a 40 di febbre continua , perchè mi ero preso qualcosa al midollo spinale !!
Esiti finali , sono vivo per miracolo ha detto il medico , e non sanno ancora cosa avevo !!
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:44
Postato originariamente da gian

Postato originariamente da $immi92

in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro


...e ti ha investito e sei morto

anke a me è successa una cosa simile (vedi post sopra questo) ma non sono morto ovviamente. ci siamo andati vicini!
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:39
Postato originariamente da $immi92

in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro


...e ti ha investito e sei morto
Torna in cima
mattygt View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar

Iscritto dal : 15 Giugno 2006
Da: Japan
Status: Offline
Posts: 11170
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:37
bhè, posso dire di aver avuto esperienze di morte fin da piccolo ^^

1- ero ancora in pancia della mamma e ho riskiato di non venire al mondo
2- avevo poki mesi e mi è venuta una brocopolmonite (o roba del genere) e per un pelo mi hanno salvato
3- intorno all'età di 10 anni stavo per essere investito da un motorino, stavo andando in contro a mia zia dall'altra parte della strada
4- 2 anni fa, quando sono caduto dalla moto. mi sono distrutto le ginokkia e i gomiti e ho riskiato di venir travolto dalle makkine ke venivano dall'altra corsia petchè ho fatto una scivolata fin dall'altra parte della strada con la moto sopra di me.

credo possa bastare ^^

Modificato da mattygt - 08 Gennaio 2009 alle 21:38
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:34
ho cercato di mordere una canoa.........xD

al mare quand'ero piccolo volevamo andare in canoa io e mia madre ma il mare era agitato....la canoa si è ribaltata.....io sono finito sott'acqua e quando mi sono tirato su la canoa (NB a 2 posti) mi è arrivata addosso, mi ha fatto uscire il sangue dal naso e mi ha rotto un dente......


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
P a i k k i o _ View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
La Triade - L'insultatore

Iscritto dal : 19 Aprile 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2466
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:33
in moto...un tizio mi taglia la strada...ci sbatto contro...finisco nell'altra corsia con un camion ke mi veniva in contro
Torna in cima
gian View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi

Iscritto dal : 22 Marzo 2007
Status: Offline
Posts: 5209
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 21:26
In Bici.Salutato un mio amico che mi aveva chiamato ,sulla sinistra ,continuo a guardare a sinistra e non noto la gigantesca buca davanti a me.
Risultato: Mi ribalto e mi fratturo il gomito destro. Niente mare in vacanza (Successe a giugno del 2006) XD
Torna in cima
ChaosNemesis View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
vice-CHampion ^^

Iscritto dal : 12 Marzo 2007
Da: Switzerland
Status: Offline
Posts: 7986
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:46
ho sbattuto la testa sullo spigolo d'un banco dopo avere fatto involontariamente skate su una cartella (7 anni)
son stato portato 50m subacquei da un'onda (9 anni)
ho rischiato di finire sotto un'auto rincorrendo un mio amico (10 anni)

altri incidenti meno degni di nota, comunque molto pochi (per fortuna)
Torna in cima
Drazhar View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
nightmare from the past

Iscritto dal : 18 Maggio 2004
Da: Merano
Status: Offline
Posts: 10003205
Link diretto a questo post Postato: 08 Gennaio 2009 alle 20:39
beh dai Raffa non mi sembra che guidi così spericolato ^^
ho rischiato molto di più andando in macchina con Fusaro XD

diciamo che la maggior parte delle cose rischiose le ho fatte quando ero piccolo ed incosciente...
poi ho messo la prudenza prima di tutto!
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <123>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,090 secondi.