Live Coverage Finale Fortune Tour |
Rispondi | Pagina <123> |
Autore | ||
Junnart83
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi
Topic: Live Coverage Finale Fortune Tour Postato: 18 Gennaio 2009 alle 22:54 |
|
Poi usa Teleport su Krebons, e evoca l’ultimo Malicious, gioca un Nuovo Stardust, per sincronizzazione, con il potere del DaD si libera dello Stardust avversario e poi incapacitato ad attaccare passa.
Tratto dal feature Rumere VS Tamborrino...negare DaD con Stardust no eh? xD |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 22:56 | |
no... tanto con il suo stardust avrebbe negato l'effetto dello stardus avversario... ottenendo lo stesso identico risultato -.-
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 22:57 | |
Morroni primo finalista
|
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 22:59 | |
Ahn non avevo notato che anche l'altro aveva Stardust. La prossima volta leggo tutta la frase meglio xD
EDIT: Duemillesimo post Modificato da Junnart83 - 18 Gennaio 2009 alle 22:59 |
||
Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:02 | |
il fagiolo deve farsi sempre riconoscere |
||
|
||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:14 | |
Finale: Viscoli vs Morroni
|
||
|
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:33 | |
Decklist top8: 8 Unteledad su 8! Davvero un bel meta!
|
||
||
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:38 | |
Ma soprattutto, meta piatto ma non troppo |
||
Junnart83
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:57 | |
Infatti qualcuno gioca Mirror, MST o Psychic Commander di main e altri no! (:O)
|
||
||
Shet
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2009 alle 23:59 | |
e alla fine vince Viscoli
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 00:17 | |
avrei scommesso su morroni o alk dai top...
vabbè, alla fine vorrà dire che il teledad alternativo del vincitore cambierà sicuramente meta |
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 02:03 | |
eccomi... sn appena tornato ma nn potevo nn postare XD
esperienza bellissima anke se i risultati nn sn stati dei migliori, porto a casa un magro 4-4, ma vabbè... nightmare team nn combina gran k al main ma domina i side portando a casa un'ottima PS3 grazie al fiore all'okkiello FALANGA (kingzombie) |
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 07:43 | |
|
||
cerco/scambio Mod dal (post) 1840 al 7881.
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 07:49 | |
che bei mazzi nei top, uno diverso dall altro ;)
|
||
edicolante
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 07:52 | |
Di questo passo arriveremo a stabilire che Enemy Controller in 1x è una tech decisiva…
|
||
|
||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 07:59 | |
guarda, io fino a settiamana scorsa nel lightlord ne giocavo due di enemy perché per me contro i vari synchro é sgravissimo..
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 08:07 | |
meglio book che gli blocca le sincronizzazioni sul nascere!
a perte gli scherzi.....ma la mid ban di gennaio? o la faranno prima dei cittadini? |
||
Allergico ai cani?
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 08:15 | |
si appunto quoto sector -.-
|
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
edicolante
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 08:19 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 08:41 | |
le banned sono 2... tutto quello che viene cambiato prima sono solo eccezioni.
altrimenti tantovale dire che cio sono effetivamente 4 banned list all'anno ! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 08:54 | |
mamma mia ragazzi che schiaffoni... alla fine sul 2-4 ho droppato unpo' per la febbre un po' xkè mi ero rotto di nn giocare manco alcuni turni... che meta del cavolo.
|
||
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 09:04 | |
Che botta ragazzi ... mi sembravo Rocky alla fine del match ... solo che le ho prese e basta ... il report a minuti ...
|
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:17 | |
ragazzi andra meglio la prox volta...;)
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:25 | |
Sì, ma come? Non so chi ha visto la finale, io ero lì... Viscoli: setta torrenziale, fa Stratos, attiva e passa. Morroni: Evoca Breaker...indovinate un po'? Viscoli NON FA Torrenziale, si fa bittare Stratos e spaccare il Torrente... Fate voi! EDIT: anche Chetoni che si fa -1 annastro per non prendere 600 danni...a praticamente 8000LP... EDIT 2: per la cronaca sono tornato a casa da tipo 20 minuti! XD Modificato da kibou - 19 Gennaio 2009 alle 11:30 |
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:33 | |
complimenti per il risultato cmq! ;)
|
||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 11:39 | |
Beh oddio, ho fatto 3-5... XD Cmq dopo faccio report! Modificato da kibou - 19 Gennaio 2009 alle 11:39 |
||
SubZero
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:11 | |
oh allora scusami...ero rimasto ai primi turni in cui andavi bene, non pensavo avessi chiuso cosi... |
||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 12:53 | |
ma perchè gli enemy si preferiscono ai book?
|
||
|
||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:04 | |
ogni partita una storia a se???!?!?!?!!?!?!?!? io vorrei solo dire che ieri, avendo fatto solo 6 turni.. finendo con un 3-3 drop.. mi hanno attivato la bellezza di 13 ccv in faccia.....(e... giocando twilight.. nn è bello.. oltretutto ho giocato 16 partite.. xkè una vinta 2-0 e una persa 0-2, il resto tt 2-1/1-2... è mai possibile che vedano sempre CCV?!?!?!) per poi far che?? evocare synchro+ synchro+ dad... chiaramente in 6 turni ho trovato solo tele-dad tutti completamente identici.. tranne uno che giocava mono plasma at random.. e hanno il coraggio di dire che il metagame è NON E' PIATTO?!?!??!??? ma siamo impazziti?? qua, non è SOLO il metagame ad essere piatto!! qua lo sono pure le partite!!! TUTTE UGUALI!!! la differenza sta solo nel chi pesca 2 solenni di prima e chi ne pesca solo 1.. bel gioco vario |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:36 | |
...Quoto decisamente Colo..
Ieri io da buon masoschista ho deciso di portare LL ,visto che con il DAD avevo le stesse percentuali di sc*lo degli altri essendo i mazzi uguali ,e ,conoscendomi facevo 0-5 XD Sembrerà invece strano ma il LL girava eccome!... ho finito con 5-3 (e siamo d'accordo che è un risultato di m***a) ma potevo stare decisamente più in alto se non mi avessero fatto X CCV da -4... Null'altro da dire poi ,tranne che sul meta ,dove veramente la cosa è squallosissima... Ogni player che vedevi era: Stratos,Malicious ;Pescata ,Teleport,Teleport ,DAD. e ogni partita è così... veramente brutta come cosa... |
||
Rispondi | Pagina <123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |