Live Coverage Finale Fortune Tour |
Rispondi | Pagina <123 |
Autore | |||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi
Topic: Live Coverage Finale Fortune Tour Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:47 |
||
Finchè giochi mazzi con 500 ciccioni o 1000 come il Twilight, è normale che perdi di Crush! Detto per intero, poi, è una delle poche carte che aiuta contro LL, altrimenti dominerebbe di più...senza contare che dobbiamo solo ringraziare di averla la Crush, altrimenti ti trovi la gente che ti gioca la peggio m***a senza paura... 2x Plasma, 2x Caius, ecc... |
|||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:55 | ||
Cioèèèè...
Che torneo di m***a... Primo turno mirror match gadget... ma vi rendete conto??? L'ho persa, poi ho fatto 5-1, battendo addirittura Lenti. Dopodichè ho perso la penultima 2-0 perchè quello aveva sempre ritorno totale e tempestadi primo turno, e naturalmente neanche l'ombra di un solenne. Con l'ultimo ho perso 2-1, ma avevo perso la speranza e non ho neanche siddato... |
|||
|
|||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 13:58 | ||
Ma dai ... sei stato uno dei pochi fortunati ad incontrare GB di cosa ti lamenti ? |
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:02 | ||
stratos malicious pescata teleport teleport dad è una cosa che sono gli skiapponi sanno fare.... 2 teleport di prima è da paura
|
|||
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:04 | ||
xkè? non lo è già? |
|||
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:14 | ||
secondo voi lo provo nello zombo? |
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 14:58 | ||
beh l unicomazzo che non soffre la ccv ed é molto competitivo é quello che ha portato stein...peccato che sia piu lento...troppo lento per il teledad. |
|||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:00 | ||
beh oddio non che il teledad soffra la ccv..... |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:06 | ||
Vero, quel mazzo là è molto bello, però rischia di incepparsi...ieri un Kycoo lo ha paralizzato! |
|||
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:10 | ||
Sapete la lista del mazzo di Sabbadin?
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:10 | ||
Vedi Shonen Jump San Francisco. Non so se ha modificato qualcosa però, non ho chiesto... |
|||
Rambo
Demone Fantasma Iscritto dal : 22 Marzo 2008 Da: Milano Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 15:12 | ||
Sisi sapevo che la base è quella dello Shonen ma volevo vedere se ha cambiato qualcosa.Grazie lo stesso.
Modificato da Rambo - 19 Gennaio 2009 alle 15:12 |
|||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 16:47 | ||
wow...contentissimo di non aver partecipato (non per invidia giuro), comunque complimenti a tutti i classificati anche se avendo sentito parlare in giro la alla finale usciva gente dicendo: vendo dad vuoi comprare? questo forse lascia intendere che ci sarà una svolta nella mentalità dei giocatiri "pro"?
io ho giocato al ps3 facendo un 4-3 col mio bel mazzo incantatore e riscuotendo consensi da chi me lo vedeva giocare, la cosa mi ha fatto veramente piacere devo dire,il meta del ps3 era bellissimo (per quanto possa esserlo). posterò il resoconto mio delle partite lo ho segnato ma non a portata di mano. scusate ho voluto postare una mia opinione sul torneo e già che c'ero un piccolo resoconto. ciao ciao. |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|||
ThE sAnChEz
Kuriboh Iscritto dal : 21 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 67 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:16 | ||
Schifo di torneo, ho chiuso 4-4, metagame da cerebrolesi.
Vanno bannate un po' di cose, dad e crush per prime... |
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:40 | ||
si.. capisco ke sia normale perdere di crush... ma è normale che mi fanno 13 crush su 16 partite?? ok, mi fan crush.. ci sta.. 1 volta.. 2 volte.. ogni 4, 5 partite.. non 13 su 16.. allora devo per forza giocare tele dad? xkè almeno lui nn soffre niente?? mi fa skifo cm mazzo.. non ha senso, x il semplice fatto ke è usato da quasi tutti.. e far solo mirror match nn è ke mi entusiasmi tanto Modificato da slatewarrior89 - 19 Gennaio 2009 alle 22:43 |
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:46 | ||
vorrei ricordare a tutti che virus distruggi carte è limitato ad 1 copia per mazzo!
averlo nella mano iniziale assieme al costo di attivazione è UNICAMENTE fortuna... fine della questione |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
slatewarrior89
VGamesMod nightmare team - the Lotus Iscritto dal : 11 Novembre 2006 Da: Cornaggia Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 22:49 | ||
tra l'altro il mio twilight ha lo stesso numero di ciccioni del mio vecchio light, ne uno in piu, ne uno in meno
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:07 | ||
Esatto, sono d'accordo. Non è tutorabile nei mazzi giocati attualmente, quindi c'è poco da fare. Se sale bene, se non sale ci puoi vincere pure il Fortune con Gorz e Plasma di main! XD @Colo: e io che devo dire che in una partita sono riuscito a girare 4 volte TIFONE col Dude in 8 turni consecutivi? Ti sembra normale? XD |
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:14 | ||
sei quasi "forte" quanto me XD, solo che la mia forza ieri è stata nel far avere la ccv di prima mano a tutti |
|||
ChaosNemesis
Drago Bianco Occhi Blu vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:51 | ||
l'unico torneo dove ho giocato ccv (prestatami) l'ho usata 2 volte in 7 turni
non mi ricordo il numero di partite giocate ma saranno state 17 partite, solo 2 ccv e tra parentesi la ccv più devastante ha fatto -2 nella mano e -1 nei turni, che fortuna eh... questo è per dire che c'è chi schiappa e chi no ma tanto quel torneo l'ho vinto lo stesso ^^ |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2009 alle 23:57 | ||
Anche io ieri CCV prestata l'ho attivata solo 2 volte in tutti gli 8 turni di torneo per fare -2 una volta (sì ma a me però, che ho attivato la Crush e tributato il mostro! XD) e quella dopo -3 a lui. Fine. |
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 00:02 | ||
si vede che nn sei andato contro di me |
|||
abbia
Stregone del Tempo Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 174 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 11:55 | ||
si però è anche vero che in primo turno gli schiapponi partono con ... pescata fascino pescata e magari pure un baratto hehehe (scherzo x il baratto) quindi non è che di prima mano peschi 6, ne peschi 12...12 su 40 è già una buona percentuale di pescare ccv... |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=65987
|
|||
Arkana
Mago Nero judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:11 | ||
Ormai i punti li avevo disintegrati, di andare a fare side events nn ne avevo voglia, di grattarmi le palle nemmeno quindi ho continuato! |
|||
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 13:58 | ||
no vabbè alla fine hai fatto bene... e non sto scherzando.. o si droppa subito o poi si continua fino alla fine...
|
|||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
|||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 17:40 | ||
a parte che partire di fascino+pescata+fascino devi già esser bravo e cmq anche fossero 12 carte pescate su 40. la percentuale di vederla è del 25% 13 volte su 16 non è il 25% |
|||
|
|||
slatewarrior89
Quota Rispondi Postato: 20 Gennaio 2009 alle 21:27 | ||
meno male!! qualcuno ke sa la matematica qua |
|||
Rispondi | Pagina <123 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |