|  | 
| priorità | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| LouisEX   Kuriboh     bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |  Quota  Rispondi  Topic: priorità Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:02 | 
| 
   vorrei sapere se io quando evoco la lyla ho la priorità di girarla per spaccare una m/t avversaria.
 indipendentemente se mi attiva pwwb. e la stessa cosa vale per la lumina?? se mi attiveranno pwwb quando io scarterò una carta, il mostro verrà ressato o come succede con il master resterà lì dove è? grazie a chi mi risponde. | |
|   Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:10 | 
| 
   Allora, la priorità ce l'hai a prescindere: Ti spiego come funziona:
 Evochi Lyla e dichiari di voler usare in priorità il suo effetto. Ora la priorità passa all'avversario, che può incatenare qualcosa. Se incatena PWWB, (e nessun altro incatena qualcosa) la catena si risolve: PWWB fa tornare in cima al deck Lyla l'effetto di Lyla sfuma, perché non può essere portato in difesa, dato che non si trova sul terreno. Per quanto riguarda Lumina: il suo effetto parte lo stesso, ma non chiedermi perché lei sì e Zombie Master no! o.O ruling di lumina ruling di maestro zombie Modificato da Aldragon - 23 Gennaio 2009 alle 21:11 | |
|  | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Gennaio 2009 alle 21:21 | 
| 
   lo so io perchè! 
 perchè curtis ha deciso cosi! | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| Junnart83   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     JUDGE!!! (parola di Drazh) Iscritto dal : 25 Maggio 2005 Da: Italia (Sigh) Status: Offline Posts: 2390 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:03 | 
| 
   Perchè c'è un Errata nel testo di Zombie Master che aggiungeva "Fino a quando questa carta è scoperta sul terreno". :P
    | |
|   Membro onorario della CIDLIO (Confederazione Italiana per la Difesa della Lingua Italiana Online). Bimbinabbi tremate! | |
|  | |
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:13 | 
| 
   errata mai corretta eh? xd
    | |
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | |
|  | |
| JerryFagiolo   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |  Quota  Rispondi  Postato: 23 Gennaio 2009 alle 22:22 | 
| 
   il testo giapponese è così :P
    | |
|  | |
| LouisEX   Kuriboh     bannato per doppia identità Iscritto dal : 22 Gennaio 2009 Status: Offline Posts: 23 |  Quota  Rispondi  Postato: 24 Gennaio 2009 alle 12:37 | 
| 
 ok grazie mille erano questi i miei dubbi. ora potrò usare il mio ll al meglio . grazie a tutti!!   | |
|   Questa Firma è 100% By Me. Please Don't Copy | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |