|  | 
| Blink 182 REUNION | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Molboro24   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |  Quota  Rispondi  Topic: Blink 182 REUNION Postato: 10 Febbraio 2009 alle 21:22 | 
| 
   Sono veramente contento, un grande gruppo che ritorna     | |
|  | |
| vaati   Mago Nero     knight of cydonia Iscritto dal : 18 Aprile 2005 Da: England Status: Offline Posts: 2301 |  Quota  Rispondi  Postato: 10 Febbraio 2009 alle 20:49 | 
| 
   non vi immaginate la mia faccia quando ho letto la notizia qualche giorno fa..
 più che per il nuovo cd sono felice per il tour, non vedo l'ora | |
|   | |
|  | |
| luckyseven   Mago Nero     Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Febbraio 2009 alle 20:31 | 
| 
   nn li ascolto moolto xro alcune canzoni sono belle :D
 sono felice anche io xD | |
|  | |
| son goku   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Febbraio 2009 alle 20:16 | 
| 
   Siiiiiiiiiiiiiiiiii , mitici era ora !!!!!
    | |
|  | |
| mattygt   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Febbraio 2009 alle 14:07 | 
| 
   ssssiiiii!!!!!!!! grandissimi!!!!!
    | |
|   | |
|  | |
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Febbraio 2009 alle 12:10 | 
| 
   Bella!Un'ottima notizia.    | |
|  | |
| kibou   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |  Quota  Rispondi  Postato: 09 Febbraio 2009 alle 11:51 | 
| 
   Oh, sarò pazzo io ma non si può postare una notizia del genere nel topic della musica, dove non lo vede nessuno! XD
 Ieri i Blink hanno annunciato che saranno ufficialmente insieme ai Grammy per consegnare un premio, nonostante non sia prevista una loro performance. Tom ha finalmente annunciato di essere pronto a tornare a suonare con loro...beh, attendiamo le date del Tour allora! FINALMENTE!!!           | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |