|  | 
| -Luka- | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| Wildhearth   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |  Quota  Rispondi  Topic: -Luka- Postato: 26 Febbraio 2009 alle 16:55 | 
| 
   Ti è arrivata la mia raccomandata con mezui e vandalgyon? Sul sito dice di si avvisami se hai già ricaricato che vado a ritirare i soldi 
    | |
|  | |
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 16:56 | 
| 
   aggiungo libera i pm 
    | |
|   | |
|  | |
| Rufy84   Mago Nero     Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 17:14 | 
| 
   luka avevamo uno scambio in trattativa, ke mi dici della brigata?
    | |
|   | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 18:47 | 
| 
   eccomi ragazzi! xd
 negli utimi 2 gg il forum era in manutenzione e quindi nn ho potuto rispondervi, scusate Wildhearth raccomandata arrivata dammi i tuoi dati GinIchimaru ora li libero scusa Rufy84 hai i pm pieni nn posso risponderti svuotali e poi contattami | |
|  | |
| GinIchimaru   Drago Nero Occhi Rossi   Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 18:49 | 
| 
   vieni su msn che facciamo prima
    | |
|   | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Febbraio 2009 alle 18:55 | 
| 
   ora nn posso forse dopo 
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |