|  | 
| Royal Oppression | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Topic: Royal Oppression Postato: 16 Marzo 2009 alle 16:56 | |
| 
   Ho cercato un po' ovunque e non ho ancora capito se l'Oppression bersaglia o meno ... a pelle direi di si' ma vorrei conferme.
    | ||
|  | ||
| edicolante   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 17:32 | |
| 
   Mentre io a pelle direi di no… ma comunque servono conferme.
    | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 18:39 | |
| 
   E perche' non dovrebbe bersagliare ? Distrugge proprio la carta che da' origine all'evocazione ...
    | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 19:18 | |
| 
   domanda: a cosa serve sapere questa cosa?
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| D-Hero xtm   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 22 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1215 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 22:52 | |
| 
 a pelle direi x la tytannial..   | ||
|  | ||
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 16 Marzo 2009 alle 23:06 | |
| 
 A pelle direi che anche se fosse per la Tytannial non cambierebbe nulla dato che "protegge" solo le carte sul terreno.Oppression nega l'evocazione quindi la carta non è ancora sul terreno.   Non ci resta che capire il perchè di questa domanda.. Modificato da Zigmund - 16 Marzo 2009 alle 23:07 | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 02:09 | |
| 
   ma appunto non capisco... anche se ci fosse una carta che tutela i mostri da carte che bersagliano, non funzionerebbe con oppression perchè nega proprio l'evocazione.
 l'unica cosa che mi viene in mente: se esiste una carta che dice: annulla l'effetto di una carta che bersaglia e distruggila potrebbe funzionare (credo) | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 02:20 | |
| 
 Da quel che mi han detto (non ho fonti da citare) nessuna carta che nega un'evocazione bersaglia..Anzi, se non ho capito male, nessuna carta che nega bersaglia.Attendo conferme. | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 02:26 | |
| 
   però mi tocca ricordarti che non sei abilitato a rispondere in questa sezione...
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| Zigmund   Mago Nero     judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 03:01 | |
| 
 Lo so,chiedo sempre conferme appunto per questo...Non posso e non pretendo di dare risposte sicure. | ||
|  | ||
| DarkMagician75   Mago Nero     JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 08:44 | |
| 
   Piu' che altro pensavo alla situazione in cui usi oppression per negare una carta che da' origine ad una evocazione speciale.
 Se la carta da negare e' gia' sul terreno allora la domanda ha senso (tipo il cellulare morfotronico oppure il fertilizzante o anche il black garden). Ecco alcune situazioni di gioco: Giocatore A: ha macchina fotografica in difesa (morfotronici non possono essere bersagliati da effetti) ed evoca il cellulare in attacco attivandone l'effetto. Giocatore B: ha oppression settata (o attiva non cambia nulla) e vorrebbe attivarne l'effetto. come si risolve il tutto ? Analoga situazione con il Giocatore A che ha black garden e tytannial in campo. Giocatore B evoca mostro e incatena oppression all'effetto del black garden che evoca per speciale. Puo' il giocatore A tributare un mostro pianta e negare oppression ? Modificato da DarkMagician75 - 17 Marzo 2009 alle 08:45 | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:33 | |
| 
   no in entrambi i casi... mi fai venire solo un piccolo dubbio sui morpho (piu che altro un dubbio emotivo XD) nel senso che se effettivamente bersagliasse non potrebbe distruggere il cellulare con il suo effetto!
 a questo punto chiedo ai judge piu esperti | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| ^Adon^   Stregone del Tempo   Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 14:59 | |
| 
   Oppression non bersaglia. E Giudizio Solenne neanche :0
    | ||
|  | ||
| Drazhar   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Mago Nero     nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 15:02 | |
| 
   perfetto grazie edo! XD
    | ||
| 
     Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
   | ||
|  | ||
| ^Adon^   Stregone del Tempo   Iscritto dal : 17 Febbraio 2009 Status: Offline Posts: -67 |  Quota  Rispondi  Postato: 17 Marzo 2009 alle 15:02 | |
| 
   Prego ;)
    | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |