|  | 
| Cambiare nick | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| .:DR '93:.   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |  Quota  Rispondi  Topic: Cambiare nick Postato: 25 Marzo 2009 alle 22:22 | 
| 
   Come faccio a modificare il mio nick?
    | |
|  | |
| Mik   Admin Group     Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |  Quota  Rispondi  Postato: 25 Marzo 2009 alle 22:53 | 
| 
   Il nick di un utente lo possiamo cambiare solo io e Sub e solo nel caso in cui sia importante     | |
|  | |
|  | |
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Marzo 2009 alle 00:12 | 
| 
   dico solo che il mio caso è importante,mi chiamo come un verbo(e pure scarso tra l'altro xD)
    | |
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | |
|  | |
| Jinzo   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Marzo 2009 alle 09:25 | 
| 
   ma siete la stessa persona? no perchè uno controbatte per l'altro...    | |
|  | |
| rotolando   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 11 Settembre 2005 Da: Suriname Status: Offline Posts: 1045 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Marzo 2009 alle 11:02 | 
| 
   no xD
 però stavo pensando di cambiare e ho visto questo topic... | |
| 
     RC-1 CERTIFIED
 referenze | |
|  | |
| .:DR '93:.   Stregone del Tempo     Iscritto dal : 25 Novembre 2007 Status: Offline Posts: 409 |  Quota  Rispondi  Postato: 26 Marzo 2009 alle 11:52 | 
| 
   volevo cambiarlo semplicemente xk dappertutto ne ho messo uno uguale...
    | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |