![]() |
|
Rispondi ![]() |
Autore | |
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() Postato: 09 Aprile 2009 alle 15:53 |
Il mio caro amico Titan prova ad essere abilitato da un po di tempo ma inutilmante.X favore lo attivate lui ci tiene molto!
![]() |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() |
lo sai vero che se entra un amico di un utente, occorre che l'utente sia cacciato via a pedate? ;)
|
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
jinzo....lo sai vero che stai spammando di brutto?
|
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Jinzo ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1322 |
![]() |
bah!
se un commento è spam allora sì, se invece non lo è allora no. |
|
![]() |
|
![]() |
anzi,
notare che non ho editato ma ho aggiunto una nuova postata, vi consiglio a voi cari mod d'essere un po' meno bacchettoni sennò da quanto s'evince da questo link, vi ritroverete con un bel deserto del Gobi da moderare e da gestire.. Questa comunque non vuol essere una "rivolta", ma solo una ripresa del buonsenso! ;) |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() |
e quello lo classifichi commento?
che costruttività..... ![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
no lo classifico che se non s'è un po' elastici e non si motiva la gente, questa se ne va un po' alla volta..
;) |
|
![]() |
|
![]() |
almeno fai finta di fixare un mazzo senza speranza come fanno gli altri!
![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Nisashi ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
![]() |
Cmq spam è pubblicizzare un proprio sito, forum o una propria impresa
Quello d jinzo è FLOOD ![]() |
|
![]() |
|
![]() |
ah scusa! ora mi sento meglio!
![]() |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Dragon Hart ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() ![]() Sergio Scarcia Iscritto dal : 23 Marzo 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: -5868 |
![]() |
Jinzo ha perfettamente ragione. In tutti forum (di qualsiasi argomento) è naturale scrivere messaggi leggeri e andare off topic, non si capisce perché non sia possibile su un forum di figurine.
|
|
Siccome una giornata bene spesa...
|
|
![]() |
|
![]() |
si, ma nei limiti della decenza e soprattutto non in un topic del genere!
![]() almeno fate finta di postare, criticare o fixare un mazzo come ho già detto! ![]() edit: insomma mascherate un pò! ![]() Modificato da Sector X - 10 Aprile 2009 alle 07:47 |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() |
Ora provo ad abilitarlo.
![]() |
|
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |