![]() |
dark rescue syncro.....di nuovo.... |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Autore | |
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Maggio 2009 alle 20:06 |
up
|
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
Zombi Untore ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 250 |
![]() ![]() ![]() |
ovvio k nn riesci a fare i sincro di livello 8 xche loro usano i des koala e i rykoo k sn bestia 2 stelle cn 1 buon affetto e cercabili di gattino...puoi fare 5 o 8
|
|
Plaguespreader Zombi
|
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
Mah non c'è molto da pensare su questo mazzo, le liste sono all'incirca tutte uguali, l'importante è giocare 3 spie, 3 cold wave, 3 x-saber e 2 summon priest. Non so se avete notato ma questo mazzo è anche chiamato Arcanite Bomber (dal nome dei 2 synchro che permettono l'otk).
Ipotetica partita. TURNO 1:Io parto e faccio: COLD WAVE + setto mostro (spia) mettiamo ke la spia rimanga in vita e si "sdoppi" per il suo effetto (cosa molto probabile anke al turno uno). TURNO 2: Monk x gatto x 2 xsaber. Situazione a terra: Spia Spia Priest X-Saber X-Saber. Sincronizzo Xsaber e Priest, faccio Arcanite Magician, spacco 2, atk 400+1200+1200+1600=4400 danni (e l'oppo scarta una carta x eff dell'airbellum) Quindi ora synchronizzi Spia e X-Saber x Dark Dive Bomber (dark strike fighter) e spari tutti= 1400+800+1400=3600. 4400+3600=8000. E badate che non è così random come sembra, bastano poche carte e anche l'utilizzo del sarcofago aiuta. Notate che sono "combo" che possono accadere anche piu in la coi turni visto che le multiple copie di pot of avarice servono anche a rimettere dentro airbellum, preti e gatti vari per poter ripartire. Per me è il mazzo più forte che ora hanno i jappi, e non vedo l'ora escano da noi gli xsaber airbellum per poterlo giocare. |
|
![]() |
|
Sector X ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
![]() ![]() ![]() |
a 'sto punto meglio un mazzo incantatore con i contro-c***i secondo me.....
cali arcanite a nastro e dad se fatto bene! |
|
Allergico ai cani?
![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
io direi di metterci un untore per sincronizzare |
|
![]() |
|
Repetz94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Novembre 2008 Da: jesi AN Status: Offline Posts: 4853 |
![]() ![]() ![]() |
io direi ke 4 tuner + 3 pot of avarice possono bastare
REMIO TI QUOTO TUTTA LA VITA XD cmq ho visto ke sti skill drain alla fine danno parekkio fastidio pure a te, e la mono rosa è proprio random ... ke fo??? Modificato da Repetz94 - 17 Maggio 2009 alle 11:33 |
|
![]() ref: http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
allora, altra versione!!
__________________________________________ 2 gatti da soccorso 2 monaco evocatore 3 x saber airbellum 2 krebons 2 spie custode di tombe =19 2 guardia custode di tombe 2 koala marini 1 pantera nera neo spaziale 1 drago armato oscuro 1 gorz, the emissary of darkness 1 sangan 3 ondate gelide 3 giare dell’avarizia 2 gold sarcophagus 2 libri della luna =14 1 teletrasporto d’emergenza 1 mostro resuscitato 1 controllo della mente 1 tempesta potente 3 giudizi solenni 2 buchi trappola senza fine =7 1 virus distruggi carte 1 tributo torrenziale ______________________________________ rikiesta di fix e di una buona side universale x questo deck^^ inoltre....gente è mejo mettere 2 pantere o 2 koala?????????????????????? so indecisissimo!!!!! Modificato da Repetz94 - 17 Maggio 2009 alle 19:38 |
|
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
des koala o koala marini? se è marini direi meglio pantere, altrimenti una e una
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
nono, koala marini!
cmq ripeto ke sono fortissimi, buttano giù qualunque cosa aggratis e ricordo ke nn abbiamo ancora brionac.... x ora come potete vedere ho messo a 1 la pantera proprio x qst |
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ho provato il tua mazzo ieri con un mio amico, io giocavo crash e gliele ho date di santa ragione
![]() Lui mi ha battuto solo qualche volta, ma devo dire che in molte occasioni il mazzo mi ha messo in difficoltà. Ha pure scoperto un altro metodo di chiusura: 1 turno suo: Spia coperta e ondata Turno mio: Passo non avendo mostri Turno suo: Scopre spia e cala gatto e prende due x-saber Synchronizza tutti e quattro e cala due dark dive bomber. Attacca con entrambi e poi spacca con tutti e due e mi fa 8000 precisi! È ovvio che però dovrebbe spaccarmi un eventuale mostro, ma calando il monk ne sà ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
boh....mi sembra strano ke soffra il crush....con 3 pot nn dovrebbe(salvo ke nn gliele macini tutte e 3 subito xD) .....
cmq fino all'uscita del brionac questa è la versione ke + mi soddisfa!! |
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <12 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |