![]() |
New Otk! |
Rispondi ![]() |
Autore | |
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() Postato: 21 Maggio 2009 alle 18:22 |
Spero proprio che sia una mia invenzione, se qualcuno mi ha preceduto allora mi ha copiato l'idea prima che la pensassi
![]() comunque, ecco la decklist, servono moooolti fix dato che per ora è mooooolto instabile. Mostri:23 1x Dad 3x Drago Montaggio 2x Yubel 2x Yubel incarnato 2x Yubel Finale 1x Ryko 3x Necro 2x Caius 1x Breaker 2x Hyper Psychic Blaster/Assault Mode 1x Untore 2x Malicius 1x Plasma 2x Diamond dude Magie:11 1x Pot 2x Allure 2x Pescata 1x Reborn 1x MST 1x Heavy storm 3x Cold Wave Trappole:6 3x Solenne 2x Bribe 1x TT La combo riesce solo poche volte, per chi non riesce a capire ecco come chiude. Con tutti quei mostri di lv altro si cala il montaggio con + di 8000 e con l'ausilio di cold wave si riesce a chiudere, l'untore serve per calare qualche synchro ed avere campo pulito (parlando di mostri) per il Montaggio. Lo zerato avrebbe la stessa funzione. Sono 40 carte e come ho detto è instabile, però non saprei che fare... Come extra gioco il solito, che posso fare? Modificato da angemon - 21 Maggio 2009 alle 18:25 |
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
io direi di togliere un tre mostri pesanti,perchè se per sfi*a non pescassi i montaggio o i peschini saresti messo male...leverei ad es.il distruttore assalto,che non ha senso...
(click alle uova in firma non lo fa più nessuno e fra 5 giorni muoiono ![]() |
|
![]() |
|
angemon ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
![]() ![]() ![]() |
si ma poi il problema è che sono troppo pochi per fare + di 8000 e cosa metterei al loro posto? gli assalto servono perchè sono di lv 11 |
|
![]() |
|
Arkana ![]() Mago Nero ![]() ![]() judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |
![]() ![]() ![]() |
Per fare un bel Montage OTK ci sono possibilità (secondo me) migliori:
Monsters: 2 Montage Dragon 3 Dark Rainbow Dragon 3 Demise, King of the Armageddon 2 Destiny Hero - Plasma 2 Detiny Hero - Dogma 2 Destiny Hero - Dreadmaster 1 Dark Master - Zorc 3 Phantom of Chaos 1 Gorz the Emissary of Darkness 2 Dark Necrofear 2 Grandora the Dragon of Destruction 2 Sky Scurge Norleras 1 The Dark Creator TOT: 26 Spells: 2 Recurring Nightmare 3 Veil of Darkness 2 Allure of Darkness 2 Destiny Draw 1 Heavy Storm 1 Giant Trunade 3 Trade-In TOT: 14 |
|
Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
|
|
![]() |
|
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
decisamente migliore quello di arkana
poc su demise, calo drago da 8000+ e vinco |
|
![]() |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |