|  | 
| Aumento del prezzo delle raccomandate! | 
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Autore | |
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Topic: Aumento del prezzo delle raccomandate! Postato: 01 Luglio 2009 alle 13:32 | 
| 
   mi sa da lunedi sai...e cmq era ovvio ke la cosa riguardava tutti gli uffici postali^^
    | |
|  | |
| luckyseven   Mago Nero     Iscritto dal : 20 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 2845 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Luglio 2009 alle 10:50 | 
| 
   maledetti anche se nn spedisco + mi unisco al a voi :D
 cmq le poste stanno facendo schifo.....1 racco mi è arrivata dopo 1 settimana nel centro postale e sono dovuto andare io a prenderla xche il postino nn la consegnava.....ho perso 1 ora solo x trovare il capo.. fate 1 po voi..... | |
|  | |
| ice_dragon   Drago Bianco Occhi Blu     ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:14 | 
| 
   bhe e quando arrivi in posta e non trovarno quello ke devi ritirare??? stai li 30 minuti  e poi si scopre che lo hanno messo da un altra parte -_-
    | |
|  | |
| -Luka-   Drago Bianco Occhi Blu     ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |  Quota  Rispondi  Postato: 02 Luglio 2009 alle 11:15 | 
| 
 bè devo dire che il servizio consegna da tè è veramente molto efficiente   | |
|  | |
| Rispondi   | Pagina <12 | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |