|  | 
| offrire il mostro preso di mind control con ccv | 
| Rispondi   | 
| Autore | ||
| Junior   Drago Nero Occhi Rossi     SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |  Quota  Rispondi  Topic: offrire il mostro preso di mind control con ccv Postato: 27 Luglio 2009 alle 23:44 | |
| 
   se pò?
    | ||
| 
     tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
     | ||
|  | ||
| Brukido84   MarketMod     *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 00:05 | |
| 
   no^^ il "non può essere offerto come tributo" è generico, che si tratti per evocare mostro, costi di magie o trappole non si può offrire^^
    | ||
|  | ||
| Micio   Mago Nero     Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 09:19 | |
| 
   però per effetto di mostri(vedi colpo oscuro) si posso tributare vero?
    | ||
|  | ||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 09:26 | |
| 
   certo che no! °°
 si tratta sempre di un tributo! | ||
| 
     Allergico ai cani?
   | ||
|  | ||
| Micio   Mago Nero     Scanna SPH Team Iscritto dal : 05 Febbraio 2005 Da: Egypt Status: Offline Posts: 2413 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 09:31 | |
| 
   ah...mi è stato detto l'esatto contrario XD
    | ||
|  | ||
| Sector X   Drago Bianco Occhi Blu     Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 12:23 | |
| 
   fidati, ti è stato detto male.
 non si può; lo so perché lo facevo anch'io prima che me lo facessero notare! ^^ che trassate! sparargli in faccia un jd è il massimo!   | ||
| 
     Allergico ai cani?
   | ||
|  | ||
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 12:38 | |
| 
   | ||
|  | ||
|  | ||
| Arkana   Mago Nero     judge list - il Mago del Forum Iscritto dal : 23 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 4467 |  Quota  Rispondi  Postato: 28 Luglio 2009 alle 13:18 | |
| 
 |OT|Si usava anke con il MOF a 3|OT| | ||
| 
     Yu-Gi-Oh! YUGINEWZ your Yu-Gi-Oh! News Blog
     | ||
|  | ||
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |