|  | 
| O.O | 
| Rispondi   | 
| Autore | |
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Topic: O.O Postato: 05 Agosto 2009 alle 22:49 | 
| 
   Questo è il deck piu forte...
 MOSTRI 2 Drago Arcobaleno Oscuro 1 Drago Armato Oscuro 3 Cavaliere dell'Armageddon 3 Grepher Oscuro 1 Dasher - Eroe del Destino 1 Jinzo 3 Krebons 1 Truppa della Carta 3 Jain Paladino Fedele della Luce 3 Heren Monaca Fedele della Luce 2 Wolf Bestia Fedele della Luce 1 Celestia Angelo Fedele della Luce 1 Drago del Giudizio MAGIE 2 Carica della Brigata della Luce 2 Fascino dell'Oscurità 1 Mostro Resuscitato 2 Sepoltura Sciocca 2 Ricarica Solare 3 Teletrasporto d'Emergenza 2 Mostro Reincarnato TRAPPOLE 2 Nido degli Scarafaggi Pungiglione 1 Tributo Torrenziale 2 Giudizio Solenne 1 Forza Riflessa EXTRA DECK 3 Drago Polvere di Stelle 3 Drago Rosa Nera 2 Ally of Justice - Catastor 1 Guardiano Goyo 3 Arcidemone Dominatore dei Pensieri 2 Arcidemone Drago Rosso 1 Braccio Arsenale il mazzo non è mio ho fatto solo copia incolla.. come dovrebbe chiudere? | |
|  | |
| angemon   Mago Nero     Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Agosto 2009 alle 22:54 | 
| 
   chiude di bittamento ma perchè teleport a 3?
    | |
|  | |
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 05 Agosto 2009 alle 23:14 | 
| 
   non lo sò lo solo incolato xD
    | |
|  | |
| light lord   Drago Nero Occhi Rossi     Iscritto dal : 27 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 1078 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Agosto 2009 alle 01:59 | 
| 
   ma lo hai preso da 1 lista jappo???
    | |
|  | |
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Agosto 2009 alle 09:43 | 
| 
   no su un sito....
    | |
|  | |
| re claudio   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Stregone del Tempo     Ammonito per flood Iscritto dal : 03 Luglio 2009 Da: viva mr.chuck Status: Offline Posts: 431 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Agosto 2009 alle 11:06 | 
| 
 strano;;che bitta a gogo!mi chiedo se giri? | |
|  | |
| zelda   Demone Fantasma   Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Agosto 2009 alle 11:08 | 
| 
   già.. ma siccome non ho le carte potet provarlo su yvd per me?    | |
| 
     zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
 zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD | |
|  | |
| gian   Drago Bianco Occhi Blu     Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Agosto 2009 alle 11:37 | 
| 
   Se teleport fosse stato a 3 volentieri
    | |
|  | |
| Aldragon   Profilo Membri Manda un Messaggio Privato Trova i Posts dei Membri Visita l'Homepage dei Membri Aggiungi alla Lista Amici Drago Bianco Occhi Blu     JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |  Quota  Rispondi  Postato: 06 Agosto 2009 alle 15:23 | 
| 
   2 Drago Arcobaleno Oscuro 
                                                         Non sono proprio riuscito a trattenermi, chiedo scusa... Questo mazzo è fuffa sisi Immagino che si basi su macinare di tutto, per poi chiudere con JD + Arcobaleno + mostro, ma è assurdamente lento... | |
|  | |
|  | |
| Rispondi   | 
| Vai al Forum | Permessi Forum   Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |